Axloide ha scritto:ci avevo pensato pure io...il problema è che o metto quello o ci metto la panza...per ora vince la seconda!!!

Axloide ha scritto:ci avevo pensato pure io...il problema è che o metto quello o ci metto la panza...per ora vince la seconda!!!
Ma non ti avevo già mandato a trotterellare allegramente verso l'ameno paesello?MotorStyle ha scritto: psycokiri....
ciocmangion ha scritto:io ho questa, senza spallacci si infila nella tuta e si piega a seconda della fhttp://www.misterprice.it/shop/product.asp?idsos=D0ASM031orma del petto.
quindi è un paracostole separato dal paraschiena? ci sono anche quelli e hanno meno difficoltà di vestibilità, però io parlavo di quelli completi attaccati al paraschiena con gli spallacci regolabili..sono un pò diversi,ma in fondo l'efficacia è quella.Kiri ha scritto:Ma non ti avevo già mandato a trotterellare allegramente verso l'ameno paesello?MotorStyle ha scritto: psycokiri....![]()
Sei già tornato???![]()
Quella che ho regalato io a Ice è senza spallacci, solo pettorina, si posiziona sotto la tuta integrale e occupa pochi cm di spessore, quindi è andata benone anche se non l'ha potuta provare con la sua tuta.
C'è da dire che Ice è magrolino.Ovviamente non ci sarebbe modo di usarlo sotto una giacca non aderentissima.
Io, con la mia integrale, soffro già della compressione degli anelli di plastica del paraschiena sulle ossa e sulle spalle; preferirei avere anche quello, senza spallacci