Pettorina... utile? [RISPOSTA: Si! Ed anche il sottotuta!]

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Re: Pettorina... utile?

Messaggio da ciocmangion » 27 mag 2010, 08:39

Axloide ha scritto:ci avevo pensato pure io...il problema è che o metto quello o ci metto la panza...per ora vince la seconda!!! :dash1:

:lol: :lol: :lol:

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 27 mag 2010, 09:04

http://www.forcefieldperformance.com/pr ... ector/2351

io per ora ho solo il paraschiena ma il materiale è lo stesso...come se fosse un guanto

spada
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Kawasaki ZX10R '06

Messaggio da spada » 27 mag 2010, 09:20

presa e usata nella pistata del 17 maggio. nessun fastidio, anzi! perfetta. :good:
------------------
angelo

fester69
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RO
Moto: kawasaki zx-6r 2009

Messaggio da fester69 » 27 mag 2010, 09:34

Axloide ha scritto:ci avevo pensato pure io...il problema è che o metto quello o ci metto la panza...per ora vince la seconda!!! :dash1:

eh....a chi lo dici??!!?!?!!!?!!! :dash1: :dash1: :dash1:
:blush:

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 27 mag 2010, 11:38

Di controindicazioni non ne hanno assolutametne e proteggono zone alquanto sensibili soggette a danni gravi come ha spiegato psycokiri....
l'unico problema è la proporzione per la vestibilità, ci vuole una cassa toracica ampia per averle addosso ben aderenti e non fastidiose per i movimenti.
Uno alto ma secco come un'acciuga di torace (la panza non fa testo e può dare grossi fastidi per posizionare il paracostole come si deve) può avere difficoltà per regolarsi gli spallacci in maniera ottimale,idem quello basso e secco..
Un altro problema può darlo la tuta,che se è parecchio stretta può non chiudersi.
Quindi andate a provarli con la tuta addosso se avete dei dubbi..
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 27 mag 2010, 12:47

io ho questa, senza spallacci si infila nella tuta e si piega a seconda della forma del petto.
http://www.twenga.it/dir-Auto-Moto,Abbi ... zione-moto
Ultima modifica di ciocmangion il 27 mag 2010, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 27 mag 2010, 15:18

MotorStyle ha scritto: psycokiri....
Ma non ti avevo già mandato a trotterellare allegramente verso l'ameno paesello? :fuck:
Sei già tornato??? :fuck:

Quella che ho regalato io a Ice è senza spallacci, solo pettorina, si posiziona sotto la tuta integrale e occupa pochi cm di spessore, quindi è andata benone anche se non l'ha potuta provare con la sua tuta.
C'è da dire che Ice è magrolino.Ovviamente non ci sarebbe modo di usarlo sotto una giacca non aderentissima.
Io, con la mia integrale, soffro già della compressione degli anelli di plastica del paraschiena sulle ossa e sulle spalle; preferirei avere anche quello, senza spallacci :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

fester69
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RO
Moto: kawasaki zx-6r 2009

Messaggio da fester69 » 27 mag 2010, 16:26

ciocmangion ha scritto:io ho questa, senza spallacci si infila nella tuta e si piega a seconda della fhttp://www.misterprice.it/shop/product.asp?idsos=D0ASM031orma del petto.

non so gli altri, ma io non riesco a visualizzare la foto :dntknw:

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 27 mag 2010, 17:10

Kiri ha scritto:
MotorStyle ha scritto: psycokiri....
Ma non ti avevo già mandato a trotterellare allegramente verso l'ameno paesello? :fuck:
Sei già tornato??? :fuck:

Quella che ho regalato io a Ice è senza spallacci, solo pettorina, si posiziona sotto la tuta integrale e occupa pochi cm di spessore, quindi è andata benone anche se non l'ha potuta provare con la sua tuta.
C'è da dire che Ice è magrolino.Ovviamente non ci sarebbe modo di usarlo sotto una giacca non aderentissima.
Io, con la mia integrale, soffro già della compressione degli anelli di plastica del paraschiena sulle ossa e sulle spalle; preferirei avere anche quello, senza spallacci :biggrin:
quindi è un paracostole separato dal paraschiena? ci sono anche quelli e hanno meno difficoltà di vestibilità, però io parlavo di quelli completi attaccati al paraschiena con gli spallacci regolabili..sono un pò diversi,ma in fondo l'efficacia è quella.
Per pettorina si intende completa davanti e dietro...altrimenti è chiamato paracostole.
Kiri..dai lo so che in fondo ti sono anche simpatico... :biggrin: :fuck: :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 27 mag 2010, 17:20

Io l'ho comprato come "pettorina" cercandolo così su internet... boh! :dntknw:

Quello "staccato" mi sembra più comodo, ecco. Soprattutto se lo si indossa su una tuta comprata in precedenza.

(Oggi ho visto anche quegli scafandri paraschiena+paracostole+protezioni sulle braccia ecc.ecc.... credo ci voglia una taglia in più, di tuta, soprattutto per lo spessore che creano sulle spalle!)

ps: No, sei e resti un puzzone antipatico :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Rispondi