Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
-
leot_21
- Saponetta finita

- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
Messaggio
da leot_21 » 14 giu 2010, 07:58
qualcuno di voi ha questa tuta?
avrei visto questa tuta in offerta a 900 eur, sono un botto ma ho bisogno di una tuta che si apra da due parti altrimenti non riesco a metterla per problemi fisici...
visto la cifra vorrei sapere come vi siete trovati, la tenuta nel tempo ecc..
thank
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 14 giu 2010, 11:51
conosco diverse persone che hanno tute con doppia zip davanti e non si sono mai lamentati di nulla, non è questo modello ma sono praticamente simili
-
Pilot
- Collaboratori

- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 14 giu 2010, 12:18
Questo modello ce l'ha un mio amico, ha delle particolari prese d'aria sulla gobba, che quando stai in carena dovrebbe prendere aria e buttartela dentro alla tuta! lui però non va mai il pista e non so dirti quanto sia funzionale...
Però so che di listino costava 1600€ e lui l'aveva pagata 1200€, quindi direi che 900 è ottimo!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
Gigio
- Gomito abraso

- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Messaggio
da Gigio » 14 giu 2010, 18:53
Ciao Le'
immagino la spalla....
Non è quel modello, ma anche mio fratello ha una Daniese a doppia zip.
Più comoda da indossare, ma qualche "manovraccia" deva farla lo stesso. Perchè non fai un salto in un D-Store e la provi?
Spendere tutti quei soldi senza avere grossi vantaggi, magari non ti conviene...
Cia'

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
leot_21
- Saponetta finita

- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
Messaggio
da leot_21 » 15 giu 2010, 08:08
Gigio ha scritto:Ciao Le'
immagino la spalla....
Non è quel modello, ma anche mio fratello ha una Daniese a doppia zip.
Più comoda da indossare, ma qualche "manovraccia" deva farla lo stesso. Perchè non fai un salto in un D-Store e la provi?
Spendere tutti quei soldi senza avere grossi vantaggi, magari non ti conviene...
Cia'

ho visto questa tuta per sbaglio mentre chiedevo per il sostegno collo della dainese, mi scocciava provarla sapendo che tanto non l'avrei presa
visto che costa molto volevo prima sentire esperienze dirette riguardo la qualita' e la tenuta nel tempo, perche' per quanto dainese sia al top ho sentito molti pareri discordanti...
le classiche intere e' impossibile che riesca a metterle, per cui se non riesco a infilare nemmeno questa dovro' prendere una divisibile...
mi gira le palle perche' ora si trovano le mtech nkp a 550 eur!!!!

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO