Consigli per uno zx10r 2004

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
Totoro
Prima piega
Prima piega
Provincia: RM
Moto: ZX10r '04

Consigli per uno zx10r 2004

Messaggio da Totoro » 30 mag 2010, 14:24

Sono un suzukista di lunga data e questa e' la prima kawa che possiedo.
La moto al momento ha un assetto completo fg/mupo, ammortizzatore di setrzo, power commander, completo akra, pompa Discacciati.
C'e' qualcosa a cui devo stare attento? Debolezze conosciute ....ecc.?
Dopo una giornata a vallelunga devo dire che l'unica cosa di cui posso "lamentarmi" sia una frenata non fenomenale anche se non mi ha dato grossi problemi a parte un allungamento della corsa della leva del freno

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Re: Consigli per uno zx10r 2004

Messaggio da lello_87 » 30 mag 2010, 14:56

Sul tuo modello per la frenata puoi migliorare andando a modificare il perno ruota: il nostro marcmoto ha elaborato uan modifica apposita. E per fare un buon lavoro puoi metterci anche le pinze monobloco sumitomo che monta l'R1 2004/2006.
Ci sono tutti post a riguardo nell'officina vacci di tasto "cerca" a trovi tutto :good:

:bye:

LYN
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: AR
Moto: VERDE

Re: Consigli per uno zx10r 2004

Messaggio da LYN » 14 giu 2010, 14:53

Totoro ha scritto:Sono un suzukista di lunga data e questa e' la prima kawa che possiedo.
La moto al momento ha un assetto completo fg/mupo, ammortizzatore di setrzo, power commander, completo akra, pompa Discacciati.
C'e' qualcosa a cui devo stare attento? Debolezze conosciute ....ecc.?
Dopo una giornata a vallelunga devo dire che l'unica cosa di cui posso "lamentarmi" sia una frenata non fenomenale anche se non mi ha dato grossi problemi a parte un allungamento della corsa della leva del freno
ricordati di apportare la modfica al perno ruota anteriore (quella di marcmoto) che la moto migliora molto la ruota davanti, poi cambia anche le pinze freno anteriore, non devono essere perforza brembo o simili, vanno ok anche quelle di honda fireblade, yamah r1 04,05, suzuki 1000 k3-k5, per il resto vabene.
SANGUE E CUORE VERDE

Rispondi