questa purtroppo è l'unica cosa buona del trasponder...... però sempre molta gente !Dak ha scritto:considera però che quando sei stato a misano giravi con il transponder, e se eri fermo in pit ad aspettare non pagavi.Lakini ha scritto:Confermo le file per entrare... ma cosa centra il corso (quelli del corso alla fine saranno stati una ventina) ?
A me è sembrato che ci fosse semplicemente troppa gente...
Io sono riuscito a fare 3 turni: 1 la mattina e 2 al pomeriggio. Considerato che dalle 11 alle 15:30 non si poteva girare, prima per la pioggia poi per la chiusura del circuito, non mi sembra sia andata così male...
Diciamo che la situazione era migliore rispetto a quella del raduno a Misano!
RUNxFUN....DIFFIDATE
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Re: RUNxFUN....DIFFIDATE
Diobò Fans Club
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: RUNxFUN....DIFFIDATE
si, nelle date calde è così file chilometriche per entrare.puteon ha scritto:questa purtroppo è l'unica cosa buona del trasponder...... però sempre molta gente !Dak ha scritto:considera però che quando sei stato a misano giravi con il transponder, e se eri fermo in pit ad aspettare non pagavi.Lakini ha scritto:Confermo le file per entrare... ma cosa centra il corso (quelli del corso alla fine saranno stati una ventina) ?
A me è sembrato che ci fosse semplicemente troppa gente...
Io sono riuscito a fare 3 turni: 1 la mattina e 2 al pomeriggio. Considerato che dalle 11 alle 15:30 non si poteva girare, prima per la pioggia poi per la chiusura del circuito, non mi sembra sia andata così male...
Diciamo che la situazione era migliore rispetto a quella del raduno a Misano!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....