Prove libere a Misano con trasponder...
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Re: Prove libere a Misano con trasponder...
Un dubbio che mi ha fattto venire un mio amico,ma se mi prenoto come neofita ho a disposizione solo i due turni?
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
no... tutta la giornata come sempre, in più alle casse ti danno un braccialetto "speciale" per partecipare a questi 2 turni...Un_kol_Kawa ha scritto:Un dubbio che mi ha fattto venire un mio amico,ma se mi prenoto come neofita ho a disposizione solo i due turni?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Se qualcuno rinuncia nelle date del 31 luglio e 1° agosto sarei interessato da parte di un mio amico!
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
-
- Prima piega
- Provincia: TE
- Moto: Yamaha R6 08/09- Suzuki RMZ 250 '07
Io ci sono il 31/07 ed il 01/08...
Ci vediamo in pista

Ci vediamo in pista

- Frezar
- Maledetto centimetro
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2009
- Contatta:
Raga un mio amico cerca posto per il 24 o 25 a misano.... se qualcuno rinuncia mi avverte?
Ninja ZX6R is my life
Frezar è... KAWAMAN
Frezar è... KAWAMAN

- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Frezar ha scritto:Raga un mio amico cerca posto per il 24 o 25 a misano.... se qualcuno rinuncia mi avverte?
No ma tranquilli...i posti mica vengono presi a cazz....Un_kol_Kawa ha scritto:Se qualcuno rinuncia nelle date del 31 luglio e 1° agosto sarei interessato da parte di un mio amico!

- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
non posso darti torto !!Axloide ha scritto:Frezar ha scritto:Raga un mio amico cerca posto per il 24 o 25 a misano.... se qualcuno rinuncia mi avverte?No ma tranquilli...i posti mica vengono presi a cazz....Un_kol_Kawa ha scritto:Se qualcuno rinuncia nelle date del 31 luglio e 1° agosto sarei interessato da parte di un mio amico!
poi ti ritrovi il giorno prima che metà disdicono e nuova corsa ad accaparrarsi i posti......
certo che se devi organizzarti un po è na me...
comunque sempre un sacco di gente è ti ritrovi a fare turni di 20 min.

Diobò Fans Club
- Frezar
- Maledetto centimetro
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2009
- Contatta:
Neanche un po'.....Axloide ha scritto:Frezar ha scritto:Raga un mio amico cerca posto per il 24 o 25 a misano.... se qualcuno rinuncia mi avverte?No ma tranquilli...i posti mica vengono presi a cazz....Un_kol_Kawa ha scritto:Se qualcuno rinuncia nelle date del 31 luglio e 1° agosto sarei interessato da parte di un mio amico!

Ninja ZX6R is my life
Frezar è... KAWAMAN
Frezar è... KAWAMAN

- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
è questa la cosa a cui mi riferivo all'inizio del post...che comunque la gente vorrebbe delle certezze per organizzarsi e sborsare dei soldi.puteon ha scritto:non posso darti torto !!Axloide ha scritto:Frezar ha scritto:Raga un mio amico cerca posto per il 24 o 25 a misano.... se qualcuno rinuncia mi avverte?No ma tranquilli...i posti mica vengono presi a cazz....Un_kol_Kawa ha scritto:Se qualcuno rinuncia nelle date del 31 luglio e 1° agosto sarei interessato da parte di un mio amico!
poi ti ritrovi il giorno prima che metà disdicono e nuova corsa ad accaparrarsi i posti......
comunque sempre un sacco di gente è ti ritrovi a fare turni di 20 min.e se ti va bene atrettanti di coda!!
Sappiamo tutti che alla fine i posti si trovano, o per gente che rinuncia o comunque anche in loco, però mi sebra assurdo questo iter

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
se non fai così l'alternativa è fare come a vallelunga, cioè che chiami e comperi il turno.Axloide ha scritto:è questa la cosa a cui mi riferivo all'inizio del post...che comunque la gente vorrebbe delle certezze per organizzarsi e sborsare dei soldi.puteon ha scritto:non posso darti torto !!Axloide ha scritto:
No ma tranquilli...i posti mica vengono presi a cazz....
comunque sempre un sacco di gente è ti ritrovi a fare turni di 20 min.e se ti va bene atrettanti di coda!!
Sappiamo tutti che alla fine i posti si trovano, o per gente che rinuncia o comunque anche in loco, però mi sebra assurdo questo iter
Però se piove non sò se questo ti viene risarcito.
Solo che questo vuole dire avere una che ti risponde al telefono ti prende la prenotazione e il pagamento.
A misano han pensato di evitare questa spesa, tanto la giornata la riempiono ugualmente.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....