report mugello 25.6.2010
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: report mugello 25.6.2010
aggiunto foto e video in prima pagina.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ciocmangion ha scritto: ho guardato questa mattina i tempi il giro più veloce è stato in 2.22.04, tutti gli altri ero tra il 24 e il 26, però essendo la prima volta non ho voluto rischiare nulla, alla san donato non staccavo ma rallentavo, la parte della pista che mi riusciva meglio era proprio dal correntaio fino alla bucine.
dal filmato 2.29/2.30...stai rubando 5 secondi!?!?

- ciocmangion
- Gomme strappate
il filmato è di fine giornata quando ho messo la sd nel pc e mi sono accorto che non avevo filmato nulla per le batterie esaurite, avevo anche i giri fatti con lucchinelli per vedere le traiettorie, sono rientrato solo per filmare la prima uscita al mugello, basta guardare dove freno in fondo al rettilineoAxloide ha scritto:ciocmangion ha scritto: ho guardato questa mattina i tempi il giro più veloce è stato in 2.22.04, tutti gli altri ero tra il 24 e il 26, però essendo la prima volta non ho voluto rischiare nulla, alla san donato non staccavo ma rallentavo, la parte della pista che mi riusciva meglio era proprio dal correntaio fino alla bucine.
dal filmato 2.29/2.30...stai rubando 5 secondi!?!?

-
- Rodaggio
- Provincia: GE
- Moto: ZX-6R 2009
Grande il Mugello e soprattutto Lucchinelli è un mito!!Ti invidio un po' per averlo conosciuto e averci "girato" insieme!Il video è carino, peccato che l'audio sia piuttosto disturbato dall'esposizione al vento....A proposito che videocamera usi?Io ho il tuo stesso modello e volevo sapere se hai mai girato in pista con le sospensioni originali (magari personalizzate nella taratura)? Te lo chiedo perchè ad Aprile sono stato anche io al Mugello e girando con le sospensioni originali mi sono trovato abbastanza bene, quindi volevo capire se e quanto è redditizio l'investimento di sostituirle...Davanti hai la cartuccia completa vero? Grazie mille!
- ciocmangion
- Gomme strappate
la video camera è questa:http://www.goprocamera.com/oskyball ha scritto:Grande il Mugello e soprattutto Lucchinelli è un mito!!Ti invidio un po' per averlo conosciuto e averci "girato" insieme!Il video è carino, peccato che l'audio sia piuttosto disturbato dall'esposizione al vento....A proposito che videocamera usi?Io ho il tuo stesso modello e volevo sapere se hai mai girato in pista con le sospensioni originali (magari personalizzate nella taratura)? Te lo chiedo perchè ad Aprile sono stato anche io al Mugello e girando con le sospensioni originali mi sono trovato abbastanza bene, quindi volevo capire se e quanto è redditizio l'investimento di sostituirle...Davanti hai la cartuccia completa vero? Grazie mille!
le showa originali sono ottime, il mono è piuttosto scarso, ma se usi la moto in prevalenza su strada non serve alcuna modifica, la cartuccia è completa.