Kiri ha scritto:Se sta così bene, lo ributtino pure in gara, come han fatto con tanti altri piloti. Evidentemente le condizioni non lo consentono.
Prima si era parlato in termini favoleggianti di qualche settimana, poi di un realistico "ma facciamo che mandiamo in vacca 'sto giro, e se ne riparla tra qualche mese", mo' gli fanno fare i test. Ti dirò, sarei proprio curiosa di vederli.
Il callo osseo, a un mese di distanza, è formato. Non è detto, però, che sia solido a sufficienza da resistere alla compressione del carico. Il rischio di un'osteomielite c'è sempre, motivo più che valido per evitare di infilarlo in una tuta a sudare.
Per inciso, oltre che parlare di ripresa ottimale in termini di mesi, io ho anche detto che diversi sponsor gongolerebbero in maniera non indifferente, se valentino tornasse, zoppo e sofferente, in gara. Un suo ritiro con ripresa della corsia dei box, in un tripudio di sofferenza generale, commercialmente varrebbe più di una vittoria. Lo so che ti immagini benissimo anche tu lo strazio di Meda con voce commossa, le riprese del box Yama in livelli di costernazione degni di un gruppo di prefiche, Rossi che rientra scuotendo la testa con il pugno sul serbatoio e blablabla.
ti quoto in tutto per tutto e anche dipiù!
Se non fossi felicemente impegnato e tu altrettanto, ti chiederei di sposarmi!
stamane ho mandato a cagare un mio amico che mi aveva chiesto se fossi in autodromo per sti tes. ci è rimasto male!
ma sinceramente chisenefrega!!!!!
ma per la pupazza, c'è gente che si è rotta più di lui, che al tempo ha vinto come lui e nessuno ha mai detto niente.
Invece ora qualsiasi cosa faccia Pinocchio(Rossi ndr.) viene osannata e acclamata.
MA BASTA!!!