Ninjetta ultravox1977 (voglio il 1000 non ce la faccio +)

Presentiamo le nostre moto
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Ninjetta ultravox1977 (voglio il 1000 non ce la faccio +)

Messaggio da marcmoto » 26 apr 2010, 08:10

ultravox1977 ha scritto: Sono pentito del fatto che tra acquisto del veicolo e modifiche adesso potrei avercela tranquillamente.
Si si, perchè poi non ci avresti messo le mani anche a quella? Si si ci crediamo!!!

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 26 apr 2010, 08:14

marcmoto ha scritto:
ultravox1977 ha scritto: Sono pentito del fatto che tra acquisto del veicolo e modifiche adesso potrei avercela tranquillamente.
Si si, perchè poi non ci avresti messo le mani anche a quella? Si si ci crediamo!!!

proprio vero vale per tutti noi

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 26 apr 2010, 08:15

marcmoto ha scritto:
E' la pura verità. Sulla mia gixer1000 k7 avevo speso tutto quello che avevo e che non avevo. Una volta meditai sul chiedere un prestito per prendere dei cams e dei pistoni yoshimura...poi per fortuna compresi di essere un povero drogato.
Possibile che a nessuno sia venuto ancora in mente di aprire cliniche per la cura della dipendenza da incremento delle prestazioni motociclistiche???

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 26 apr 2010, 09:06

ultravox1977 ha scritto:
marcmoto ha scritto:
E' la pura verità. Sulla mia gixer1000 k7 avevo speso tutto quello che avevo e che non avevo. Una volta meditai sul chiedere un prestito per prendere dei cams e dei pistoni yoshimura...poi per fortuna compresi di essere un povero drogato.
Possibile che a nessuno sia venuto ancora in mente di aprire cliniche per la cura della dipendenza da incremento delle prestazioni motociclistiche???

non è curabile non si può fare niente

corra81
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: AL
Moto: Kawasaki ZX-6R 09

Messaggio da corra81 » 26 apr 2010, 12:01

Io ne ho buttati tanti soldi con "permute" assurde...
600,poi mille poi di nuovo 600,poi bicilindrico!
Se la moto ti piace,tienila,e spenditi i soldi in tante "pistate",vedrai che ti diverti di più che cambiarla,
e riniziare a spenderci soldi x modificarla!
Oppure ti compri una RSV4 o Bmw 1000RR e non ci spendi nemmeno 1euro dietro... :yes:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 26 apr 2010, 12:32

Davvero Bella, Complimenti!!!
Per il mille non saprei... si che mi fa sbavare di brutto anche a m, ma il 600 conserva sempre il suo fascino...
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 26 apr 2010, 13:00

corra81 ha scritto:Io ne ho buttati tanti soldi con "permute" assurde...
600,poi mille poi di nuovo 600,poi bicilindrico!
Se la moto ti piace,tienila,e spenditi i soldi in tante "pistate",vedrai che ti diverti di più che cambiarla,
e riniziare a spenderci soldi x modificarla!
Oppure ti compri una RSV4 o Bmw 1000RR e non ci spendi nemmeno 1euro dietro... :yes:
Parole sante corra81! Aggiungi a questo, come giustamente ribadiva marcmoto, che alla fine vuoi che anche su una 1198R non trovi alla ducati performance bielle da 4000e? Il problema non è il modello di moto, ma il cervello del possessore.
Comunque sia la 600 rimane per me una moto prettamente da pista (per sentire il tiro devi stare a dei regimi per strada che ti nevrotizzano) mantre la 1000 è una moto stradalmente più elastica. Hai sempre un bel coppione a disposizione e di 6a ad un filo di gas stai a 200.
Fatti 200 km di seguito a 11000 giri poi me lo racconti.
Il rovescio della medaglia, parlo per esperienza personale, è che in pista diventa un mezzo frustrante. Questo perchè lì non ci sono scusa ma tirargli il collo (che è poi l'origine della sensazione di divertimento) è una cosa snervante.
Sarà sempre lei a portarti in giro e non tu a lei.
Se vi dico che ho avuto il 7e1/2 suzuki e che non capisco perchè abbiano levato di circolazione una moto tanto intelligente che mi dite?
Ma che me ne frega a me delle corse?????
In definitiva la moto la terrò mentre cercherò di venderla. Lo so è pura pazzia....
Una cosa sensata la posso fare nel frattempo: stoppare un attimo le modifiche ed eventualmente capitalizzare per un eventuale e futuro passaggio.
Ultima modifica di ultravox1977 il 26 apr 2010, 13:04, modificato 1 volta in totale.

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 26 apr 2010, 13:03

Pilot ha scritto:Davvero Bella, Complimenti!!!
Per il mille non saprei... si che mi fa sbavare di brutto anche a m, ma il 600 conserva sempre il suo fascino...
:bye:
Innanzitutto ti porto i ringraziamenti da parte della motocicletta.
Poi ero curioso di sapere tu in cosa vedi il fascino della 600ina. Non è provocatorio, sono realmente interessato alla tua risposta :bye:

ArdaGenio5
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04

Messaggio da ArdaGenio5 » 26 apr 2010, 13:23

Bel mezzo, complimenti :yes:

Ti quoto sui 750cc.... ne ho avuti 2... è la cilindrata perfetta!!!
E rimpiango che la Kawa abbia abbandonato questo progetto da anni, lasciando mercato solo alla Suzuki.

p.s. cmq mi sà che ho già visto la tua moto in giro... :derisive:
se vedi uno sul KTM che ti fissa la moto........
tranquillo....sò io :biggrin: :biggrin:

:good:
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---

-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --

**
**
*
ArdaKGenio

*
**
**

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 26 apr 2010, 13:28

ArdaGenio5 ha scritto:Bel mezzo, complimenti :yes:

Ti quoto sui 750cc.... ne ho avuti 2... è la cilindrata perfetta!!!
E rimpiango che la Kawa abbia abbandonato questo progetto da anni, lasciando mercato solo alla Suzuki.

p.s. cmq mi sà che ho già visto la tua moto in giro... :derisive:
se vedi uno sul KTM che ti fissa la moto........
tranquillo....sò io :biggrin: :biggrin:

:good:
Se ti piace davvero fammi un'offerta :biggrin:
Ma che ci vuole a piazzare un bel 7e1/2 da 130 cv veri sotto questo bel mostriciattolo verde?
Però un motore con una corsa decente, perchè 220 cv a 30000 giri risiamo da capo a 12.

P.S.: ma che ci conosciamo??? Oddio, chi conosco che ha la motocicletta della KTM...bho???

Rispondi