Prossimamente avremo anche una Ninja 400
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Re: Prossimamente avremo anche una Ninja 400
Cmq se avessero fatto la 250 con la cilindrata 400 sarebbe stata perfetta 

- Nib
- Maledetto centimetro
- Provincia: Estero
- Moto: ex zx6r 03 special
Non potevano semplicemente riproporre questa 

-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
non avevo letto... chiedo scusa!Axloide ha scritto:De ha scritto:ma prendere un'ER6F e depotenziarla pare brutto?
almeno quando si decide di ripotenziarla si ha già un 600 effettivo...Axloide ha scritto: semplicemente perchè in giappone ci sono delle restrizioni assurde sulle grandi cilindrate e le più usate sono proprio quelle medie...quindi per loro è tutto di guadagnato

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
che gran moto questa...me la ricordo quella del mio vicino di casa...mi presi la mito quando lui uscì dal box con questa con i tuboni sul serbatoio che non capivo a che cazz servivanoNib ha scritto:Non potevano semplicemente riproporre questa
esattamente di questo colore:

- skank
- Gomma chiusa
- Provincia: PC
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Secondo me è un'ottima idea ma in italia non verrà capita.
I modelli er* e versys sono considerati le moto tuttofare di kawasaki, proporre 2 motorizzazioni diverse non è una brutta idea, anche perchè i motori non sono piu quelli di 20 anni fa e un 400 per piccoli spostamenti è sufficiente.
A questo punto secondo me sarebbe buona cosa aumentare di 50 cc i 650, portarli a 700 per distanziare le due fasce di motori. In ogni caso non sarebbero in concorrenza con la z-750 che è tutta un altra moto
Il problema è che in italia se dici ad un motociclista "prendi un 400" ti guarda storto nonostante poi gia dell''er-6n molti non usino tutto il motore.
Basta vedere quante mt-03 hanno venduto, credo che le prestazioni di un bicilindrico 400 siano simili a quelle dell'mt.
I modelli er* e versys sono considerati le moto tuttofare di kawasaki, proporre 2 motorizzazioni diverse non è una brutta idea, anche perchè i motori non sono piu quelli di 20 anni fa e un 400 per piccoli spostamenti è sufficiente.
A questo punto secondo me sarebbe buona cosa aumentare di 50 cc i 650, portarli a 700 per distanziare le due fasce di motori. In ogni caso non sarebbero in concorrenza con la z-750 che è tutta un altra moto
Il problema è che in italia se dici ad un motociclista "prendi un 400" ti guarda storto nonostante poi gia dell''er-6n molti non usino tutto il motore.
Basta vedere quante mt-03 hanno venduto, credo che le prestazioni di un bicilindrico 400 siano simili a quelle dell'mt.
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Spettacoloooooooooo!!!!!!Nib ha scritto:Non potevano semplicemente riproporre questa

Era il mio sogno questa moto!!!!!

- Nib
- Maledetto centimetro
- Provincia: Estero
- Moto: ex zx6r 03 special
Axloide ha scritto:che gran moto questa...me la ricordo quella del mio vicino di casa...mi presi la mito quando lui uscì dal box con questa con i tuboni sul serbatoio che non capivo a che cazz servivanoNib ha scritto:Non potevano semplicemente riproporre questa
esattamente di questo colore:
I tubi erano veramente flescianti, a me però piaceva nera e viola e tra le altre cose, all'epoca in cui volevo fare la patente per la moto, era l'unica supersportiva che rientrava nelle limitazioni imposte per i novelli patentati