Una serata speciale...

Chiacchieriamo del più e del meno
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Una serata speciale...

Messaggio da Brunet » 15 lug 2009, 21:43

Cmq voglio anche spezzare una lancia in vostro favore...

é bello leggere quello che provate a fare ciò che fate...

Ma mi permetto di aggiungere che non avete la minima idea di cosa si prova quando ci si ferma in cima ad un passo o anche solo dopo aver scollinato magari tenendo un ritmo davvero alto lasciando indietro anche biker in monoposto.. e .. ed essere riusciti a farlo!! :yes:
Alla fine si può essere manici finche si vuole..ma se non si zavorra bene non si va forte!!! :no: :no: e riuscirci per un pilota..beh almeno nel mio caso, è una sensazione che mi rende davvero soddisfatto! :biggrin: :good:

Ogni volta che faccio cose simili, appena si rallenta o meglio ancora ci si ferma, mi giro subito verso la mia Debby e sapere di esserci riusciti, le emozioni che si provano.. ma sopratutto vedere quegli occhi lucidi e realmente felici anche se il corpo chiede pietà.. beh quella per me è davvero FELICITA'!!! :clapping: :clapping: :heart: :give_heart:

Non a caso una volta, dopo essere andati davvero come non mai..preso dall'euforia mi sono fermato davanti alla chiesa per fargli una promessa di matrimonio!! :biggrin: .. dopo prestazioni simili e emozioni del genere..non potevo non dichiararmi.. :lol: :lol: :lol:

Cmq per concludere.. vivere le proprie passioni è l'obbiettivo della vita (almeno dovrebbe)....

ma...

... Vivere le proprie passioni più grandi assieme alla persona a te più cara.. beh.. e la cosa più bella che ci possa essere al mondo!!! ... :heart: :give_heart:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

BabyNinja
Prima piega
Prima piega
Provincia: TV
Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8

Messaggio da BabyNinja » 15 lug 2009, 22:18

Be bello.... grazie a tutti...

Sono conten ta del topic che ne è venuto fuori e sono contenta di quel che avete scritto... è bello sentire anche altri pareri e punti di vista.. :clapping: :clapping:

Brunet mi ha anche un po' commossa :cray: :derisive:
Immagine

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 16 lug 2009, 09:38

Io ho conosciuto la moto e ho iniziato a fare da zavorrina nel 1991, quando ho conosciuto anche Marcmoto :heart: . Mi è piaciuto tantissimo che quando ci siamo sposati abbiamo fatto la lista di nozze in un negozio di moto e il viaggio di nozze in Scozia, naturalmente in moto; esperienza stupenda, viaggio eccezionale e spero di rifarlo presto, ma questa volta con due moto visto che ora ho la MIA. Con la moto che Marc ha ora ho grossi problemi visto che io essendo piccola non riesco ad arrivare al serbatotio e quindi reggermi per me è un gran problema, però il raduno dello scorso anno all'Aquila l'ho fatto ed è stato bellissimo un po meno per Marc visto che ogni tanto gli andavo addosso. Comunque la mia conclusione è questa o da zavorrina o da autista la moto è troppo bella.
Ciao a tutti

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 16 lug 2009, 11:18

manumoto ha scritto:..quando ci siamo sposati abbiamo fatto la lista di nozze in un negozio di moto e ...
da sempre i miei idoli.. :lol:
res' :heart:
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

fede89
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2003

Messaggio da fede89 » 16 lug 2009, 11:28

che belle parole !!!!! complimenti!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 16 lug 2009, 14:03

res' ha scritto:
manumoto ha scritto:..quando ci siamo sposati abbiamo fatto la lista di nozze in un negozio di moto e ...
da sempre i miei idoli.. :lol:
res' :heart:
Come non quotarti :yes:..tanto di cappello!!!
:clapping: :clapping:

Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 16 lug 2009, 14:13

BabyNinja ha scritto:Be bello.... grazie a tutti...

Sono conten ta del topic che ne è venuto fuori e sono contenta di quel che avete scritto... è bello sentire anche altri pareri e punti di vista.. :clapping: :clapping:

Brunet mi ha anche un po' commossa :cray: :derisive:
Addirittura?? :blush:
Ho solo detto quello che penso.. :yes:

anzi è pure scritto male

Cmq GRAZIE! :biggrin:

Un Up alle zavorrine!!! :good: :good:
:dash1:

Immagine

BabyNinja
Prima piega
Prima piega
Provincia: TV
Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8

Messaggio da BabyNinja » 16 lug 2009, 14:22

:clapping: :clapping: :clapping: :shok: :shok: da adesso siete anche i miei idoli... :good:
Immagine

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 16 lug 2009, 17:27

Bello questo topic, e bella la descrizione di Babyninja. Da parte mia, pensandoci dopo aver letto il post, anche se non ho mai zavorrato su per qualche passo in maniera esagerata, ho avuto il piacere di farlo con una persona davvero speciale. Mia moglie, lilith636. Ricordo ancora la prima volta. Eravamo al casello di Torino, sulla Torino-Milano e avevo appena ritirato il biglietto. Mi accosto e gli chiedo" Vuoi guidare" Sapevo cosa mi sarebbe aspettato se avesse detto sì. Era una FZR, e le pedane dietro erano davvero alte. Rispose sì. Ok, lei sale davanti, e in qualche modo riesco a salire dietro senza far perdere l'equilibrio a lilith. Si parte.... Una nuova visione della strada è apparsa davanti a me. Potevo guardare il paesaggio senza dover fare attenzione alla strada, osservare i campi che scorrevano ai lati. E' stata un'esperienza fantastica. Fantastica fino a quando le ginocchia ad altezza casco non hanno cominciato a lamentarsi. A Novara ci siamo fermati, e con non poca difficoltà sono sceso dalla moto.
Poi ci sono state un altro paio di occasioni, ma sempre in autostrada...
Immagine

Patrick749
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: Ducati 749

Messaggio da Patrick749 » 16 lug 2009, 19:44

Baby! Si vede ke non c'hai un cazzo da fare e scrivi i poemi sul forum :biggrin: No dai.. Molto bello...Anke se sono dell' opinone ke la sella e le pedane passeggero siano un errore di proggettazione :lol: Poi da quel ke ho capito 6 montato con mauro... E lui è un pilotone!!! Come gli dico da tempo..Se vendesse la nave verde ke ha(senza offesa resta sempre una gran moto) e si prendesse qualcosa di più nuovino veramente si farebbe fatica a stargli dietro... :)
Cmq tornando al topic ho avuto l'onore di montare dietro al tuo caro zxale... Solo ke un metro e 90 di uomo sul sellino di un 636 non era il massimo :)

Rispondi