é bello leggere quello che provate a fare ciò che fate...
Ma mi permetto di aggiungere che non avete la minima idea di cosa si prova quando ci si ferma in cima ad un passo o anche solo dopo aver scollinato magari tenendo un ritmo davvero alto lasciando indietro anche biker in monoposto.. e .. ed essere riusciti a farlo!!

Alla fine si può essere manici finche si vuole..ma se non si zavorra bene non si va forte!!!

Ogni volta che faccio cose simili, appena si rallenta o meglio ancora ci si ferma, mi giro subito verso la mia Debby e sapere di esserci riusciti, le emozioni che si provano.. ma sopratutto vedere quegli occhi lucidi e realmente felici anche se il corpo chiede pietà.. beh quella per me è davvero FELICITA'!!!

Non a caso una volta, dopo essere andati davvero come non mai..preso dall'euforia mi sono fermato davanti alla chiesa per fargli una promessa di matrimonio!!

Cmq per concludere.. vivere le proprie passioni è l'obbiettivo della vita (almeno dovrebbe)....
ma...
... Vivere le proprie passioni più grandi assieme alla persona a te più cara.. beh.. e la cosa più bella che ci possa essere al mondo!!! ...