pikuser5 ha scritto:asd![]()
non posso arrendermi!!!!!!!!!!!! dovro' cercare un'ingegnere jappo
Pick, ho ritirato su il post in officina.
pikuser5 ha scritto:asd![]()
non posso arrendermi!!!!!!!!!!!! dovro' cercare un'ingegnere jappo
col freddo che c'era oggi a rimini?pikuser5 ha scritto:risolto ragazzi!
dopo aver passato una nottata in garage il problema si è ridimensionato parecchio... ora la moto è guidabile!
Praticamente con il cavalletto sottocanotto ho smontato tutto l'anteriore e rimontato seguendo ogni passo indicato sul manuale d'officina, ovviamente dinamometrica alla mano.
sono felicissimo ora la mia verdona va decisamente piu dritta...![]()
oggi ho fatto anche 2 ore a misano e mi sono dirvertito parecchio nonostante sia la prima volta in pista con questa belva sono riuscito a staccare un buon 1.53 basso con michelin power one B-B!
Se il tempo è veritiero (non preso con orologi, cellulari o cronometro di bordo) e se è veramente la prima volta che vai in pista hai un futuro complimenti, difficilmente chi va per la prima volta anche con una giornata intera scende sotto i 2 minuti!pikuser5 ha scritto:r
oggi ho fatto anche 2 ore a misano e mi sono dirvertito parecchio nonostante sia la prima volta in pista con questa belva sono riuscito a staccare un buon 1.53 basso con michelin power one B-B!
A ecco, ma questo non lo avevi detto prima e allora le cose cambiano, da come avevi scritto sembrava che era la prima volta in pista!pikuser5 ha scritto:ho fatto 1.53 ma come prima volta in pista col 10r... ormai troppe volte ci sono andato! ... prima del 10 avevo un gsxr 1000 k7...
Avevamo trovato il nuovo Baylissss!marcmoto ha scritto:A ecco, ma questo non lo avevi detto prima e allora le cose cambiano, da come avevi scritto sembrava che era la prima volta in pista!pikuser5 ha scritto:ho fatto 1.53 ma come prima volta in pista col 10r... ormai troppe volte ci sono andato! ... prima del 10 avevo un gsxr 1000 k7...