sbk imola
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: sbk imola

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Dak ha scritto:yamahar1 ha scritto:io dissi vallelunga, ma poi anche li hanno cercarto di far passare che andare a valle anzike' preferire un'altra pista dove farci anche il corso sulle sosp (il nome della pista non lo ricordo) non era una scelta intelligente.
Non mi interessa chi e' zanetti, filippo o armando, ....so solo che caso strano hannno tutti un 1200 e sono sicuro che se avessero una qualsiasi altra marca, non staremmo a parlare di guintoli, zanetti, filippo e armando (che con delle moto PURE private) passano biaggi, melandri e haslam.
Te lo ripeto informati, perchè tal Giugliano (con o senza g) faceva spavento anche con una suzuki sotto al culo in stk1000 (spero di non aver sbagliato moto)

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

pure filippo e' forte?
come se chiama quell'altro che ha debutato l'altra volta e ha fatto il mostro con la ducati?
tutti fenomeni!!

tutti fenomeni!!

- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Comunque oggi ho avuto modo di parlare con un mio amico...
Che aveva la Ducati... Bèh devo dire che mi ha detto che si è stancato...
Perchè tutte le volte doveva controllare e stringere dei bulloni....
Per fortuna adesso si è convinto a passare ad un Kawa 1000...
Così avrà qualcuno con cui andare in pista...

Che aveva la Ducati... Bèh devo dire che mi ha detto che si è stancato...
Perchè tutte le volte doveva controllare e stringere dei bulloni....
Per fortuna adesso si è convinto a passare ad un Kawa 1000...
Così avrà qualcuno con cui andare in pista...

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

Io dico a tutti quelli che si lamentano.... che un bel cesso desmodromico si trova anche a 6\7\9000euro.
Eppure continuano a spendere piu' del doppio per una jap e poi andare a spiegare nei siti che le stesse fanno schifo!
Eppure continuano a spendere piu' del doppio per una jap e poi andare a spiegare nei siti che le stesse fanno schifo!

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
minchia che piegone da pauraNACE72 ha scritto:Dak ha scritto:yamahar1 ha scritto:io dissi vallelunga, ma poi anche li hanno cercarto di far passare che andare a valle anzike' preferire un'altra pista dove farci anche il corso sulle sosp (il nome della pista non lo ricordo) non era una scelta intelligente.
Non mi interessa chi e' zanetti, filippo o armando, ....so solo che caso strano hannno tutti un 1200 e sono sicuro che se avessero una qualsiasi altra marca, non staremmo a parlare di guintoli, zanetti, filippo e armando (che con delle moto PURE private) passano biaggi, melandri e haslam.
Te lo ripeto informati, perchè tal Giugliano (con o senza g) faceva spavento anche con una suzuki sotto al culo in stk1000 (spero di non aver sbagliato moto)
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
non credo che gl'altri sono da meno.
come credo che le gomme fanno pure la parte loro
come credo che le gomme fanno pure la parte loro
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
- Provincia: FR
- Moto: zxr 750 & rs ex coppa italia
ma perchè da quando in qua più si piega e più si girano forte le curve?
io la sapevo diversamente
Comunque è probabile che le ducati abbiano un punto a favore,ma non è il motore,bensì le gomme.è possibile che a imola sia stata riutilizzata la "vecchia" pirelli che faceva andare di più le ducati
Imola ne è un esempio lampante,ci sono state ducati con gomma morbida che nella seconda parte di gara hanno dato via jap con gomme medie o dure,abbastanza strano a mio avviso

io la sapevo diversamente
Comunque è probabile che le ducati abbiano un punto a favore,ma non è il motore,bensì le gomme.è possibile che a imola sia stata riutilizzata la "vecchia" pirelli che faceva andare di più le ducati
Imola ne è un esempio lampante,ci sono state ducati con gomma morbida che nella seconda parte di gara hanno dato via jap con gomme medie o dure,abbastanza strano a mio avviso
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Il motore bicilindrico consuma meno le gomme se non erro. Pr la foto anche gli altri non sono da meno, ma giuliano li appoggia la spalla e ha il gomito chiuso, anche grazie al cordolo un pò in rilievo, ma foto spettacolare.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
- Provincia: FR
- Moto: zxr 750 & rs ex coppa italia
non le consuma meno ma le sfrutta meglio,motivo?inammissibile che le bicilindriche con gomme morbide però facciano giri più veloci delle 4 cilindri con gomme dure nella seconda parte di gara,cos'è una favola?Si vede che c'è qualcosa di strano...Poi non sono un pilota ma è deleterio piegare oltre un certo limite con un mille,bisogna spigolare per farlo andar forte visto che ha percorrenze in curva inferiori a moto di cilindrata inferiore e più potenza nella riapertura del gas,poi ripeto queste sono sbk e io non sono un pilota quindi tutto può essereskyzzo ha scritto:Il motore bicilindrico consuma meno le gomme se non erro. Pr la foto anche gli altri non sono da meno, ma giuliano li appoggia la spalla e ha il gomito chiuso, anche grazie al cordolo un pò in rilievo, ma foto spettacolare.