sbk imola

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
yamahar1

sbk imola

Messaggio da yamahar1 » 31 mar 2012, 17:46

A quato pare questa ducati oltre a far diventare un fenomeno il nonno checa ha fatto divetare un fuoriclasse anche guintoli' o guintoli ormai! e' si, se cambaisse moto guintoli starebbe li!!
ma se questi 200 cc in piu' non gl'hanno dato una mano allora e' propio vero! guintoli o guintoli' e checa top rider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Re: sbk imola

Messaggio da lello_87 » 31 mar 2012, 17:51

Che palle co sti 200cc...e basta no?! te l'abbimao spiegato in lungo ed in largo che non possono essere una causa determinante sei proprio di coccio :dash1:

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 31 mar 2012, 19:22

non e' perche te dici o spieghi che e' cosi' e' detto che c'hai ragione pero' :biggrin:
te magari mi dici e insegni come portare la moto, poi magari vieni in pista e prendi 3 sec a giro. po' succede anche il contrario ma usare il termine SPIEGARE mo te stai allarga' :-)
ti ricordo che biaggi, alla domada pertinente del giornalista a riguardo marinelli che lamentava un gap a monza con le jap, ...................HA RISP: "HANNO UN 1200..."
e questo si chiama biaggi.... non si chama lello o andrea.

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 31 mar 2012, 20:05

Siete pronti per altre 10/15 pagine dove vengono ripetute le stesse cose ?
Immagine

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 31 mar 2012, 20:18

ogni gara della sbk vorrei commentarla e con lei le prodezze dei 2 nuovi campioni checa e guintolin :biggrin: non si puo?

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 01 apr 2012, 11:20

bella gara per il mometo... ache se c'e' ua nuovo campione! :biggrin: si chiama ZANETTI! :biggrin:
svernicia laverty con aprilia e rea con honda nonostante sia alla sua prima esp sbk! :lol:
e guarda caso porta una ducati :biggrin: fortuna solo che sia privata altrimenti grazie al suo talento sarebbe il nuovo futuro del motociclismo! :lol:

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 01 apr 2012, 11:44

a fine gara che dire.... anche a imola questo checa che tratta aprilia bmw e ninja come motorette :shok:
che campione!
che manetta!! :shok: :lol:
i commentatori la spiegano con "SALUTE del motore ducati!" :biggrin:
non se facessero senti' troppo perche' il motore non centra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella la lotta tra biaggi e haslam :good: ...un po di motociclismo serio c'e' stato

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 01 apr 2012, 11:51

yamahar1 ha scritto:non e' perche te dici o spieghi che e' cosi' e' detto che c'hai ragione pero' :biggrin:
te magari mi dici e insegni come portare la moto, poi magari vieni in pista e prendi 3 sec a giro. po' succede anche il contrario ma usare il termine SPIEGARE mo te stai allarga' :-)
ti ricordo che biaggi, alla domada pertinente del giornalista a riguardo marinelli che lamentava un gap a monza con le jap, ...................HA RISP: "HANNO UN 1200..."
e questo si chiama biaggi.... non si chama lello o andrea.

Andrè ti abbiamo "spiegato" (perchè proprio di spiegare si tratta) almeno in 5/6 persone, compreso un tecnico preparato nel settore come Marco, che sti 200cc in più sul bicilindrico Ducati non possoono fare la differenza e tu continui...vedi un pò te... io come tutti gli altri che ormai manco ti rispondono più mi sono un pò stufato di sta storia anche perchè è sempre la stessa cosa: poi finisce che ti fai i post da solo...lascia stare...

ps: a Biaggi (sopratutto quando je rode) ho sentito dire certe cose che era meglio che ci fossi stato io al posto suo, avrei detto cose più sensate.

:bye:

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 01 apr 2012, 12:24

ma lo fece presente anche meladri che la ducati non poteva sentirsi svantaggiata perche' ha un 1200.
quindi che vorresti di? che te dici cose sensate e biaggi e melandri no?
per quanto riguarda che me risp da solo sappi che in privato 2 m'hanno detto che su questa cosa tutti i torti no ho... pero' sembra che hanno paura a dirlo in publico :victory:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 01 apr 2012, 12:41

:good:

Rispondi