Pagina 13 di 16

Re: sbk imola

Inviato: 04 apr 2012, 23:42
da TheCourier
:alcoholic:

Re: sbk imola

Inviato: 06 apr 2012, 19:05
da NACE72
Dak ha scritto:
yamahar1 ha scritto:io dissi vallelunga, ma poi anche li hanno cercarto di far passare che andare a valle anzike' preferire un'altra pista dove farci anche il corso sulle sosp (il nome della pista non lo ricordo) non era una scelta intelligente.

Non mi interessa chi e' zanetti, filippo o armando, ....so solo che caso strano hannno tutti un 1200 e sono sicuro che se avessero una qualsiasi altra marca, non staremmo a parlare di guintoli, zanetti, filippo e armando (che con delle moto PURE private) passano biaggi, melandri e haslam.

Te lo ripeto informati, perchè tal Giugliano (con o senza g) faceva spavento anche con una suzuki sotto al culo in stk1000 (spero di non aver sbagliato moto)
Immagine

Re: sbk imola

Inviato: 07 apr 2012, 14:45
da yamahar1
pure filippo e' forte? :biggrin: come se chiama quell'altro che ha debutato l'altra volta e ha fatto il mostro con la ducati?
tutti fenomeni!! :good:

Re: sbk imola

Inviato: 15 apr 2012, 16:22
da NACE72
Comunque oggi ho avuto modo di parlare con un mio amico...
Che aveva la Ducati... Bèh devo dire che mi ha detto che si è stancato...
Perchè tutte le volte doveva controllare e stringere dei bulloni....
Per fortuna adesso si è convinto a passare ad un Kawa 1000...
Così avrà qualcuno con cui andare in pista...
:clapping: :good:

Re: sbk imola

Inviato: 18 apr 2012, 01:31
da yamahar1
Io dico a tutti quelli che si lamentano.... che un bel cesso desmodromico si trova anche a 6\7\9000euro.
Eppure continuano a spendere piu' del doppio per una jap e poi andare a spiegare nei siti che le stesse fanno schifo! :shok:

Re: sbk imola

Inviato: 18 apr 2012, 10:21
da skyzzo
NACE72 ha scritto:
Dak ha scritto:
yamahar1 ha scritto:io dissi vallelunga, ma poi anche li hanno cercarto di far passare che andare a valle anzike' preferire un'altra pista dove farci anche il corso sulle sosp (il nome della pista non lo ricordo) non era una scelta intelligente.

Non mi interessa chi e' zanetti, filippo o armando, ....so solo che caso strano hannno tutti un 1200 e sono sicuro che se avessero una qualsiasi altra marca, non staremmo a parlare di guintoli, zanetti, filippo e armando (che con delle moto PURE private) passano biaggi, melandri e haslam.

Te lo ripeto informati, perchè tal Giugliano (con o senza g) faceva spavento anche con una suzuki sotto al culo in stk1000 (spero di non aver sbagliato moto)
Immagine
minchia che piegone da paura

Re: sbk imola

Inviato: 18 apr 2012, 12:34
da yamahar1
non credo che gl'altri sono da meno.
come credo che le gomme fanno pure la parte loro

Re: sbk imola

Inviato: 18 apr 2012, 13:37
da Mr.Dobermann
ma perchè da quando in qua più si piega e più si girano forte le curve? :biggrin:
io la sapevo diversamente
Comunque è probabile che le ducati abbiano un punto a favore,ma non è il motore,bensì le gomme.è possibile che a imola sia stata riutilizzata la "vecchia" pirelli che faceva andare di più le ducati
Imola ne è un esempio lampante,ci sono state ducati con gomma morbida che nella seconda parte di gara hanno dato via jap con gomme medie o dure,abbastanza strano a mio avviso

Re: sbk imola

Inviato: 18 apr 2012, 13:44
da skyzzo
Il motore bicilindrico consuma meno le gomme se non erro. Pr la foto anche gli altri non sono da meno, ma giuliano li appoggia la spalla e ha il gomito chiuso, anche grazie al cordolo un pò in rilievo, ma foto spettacolare.

Re: sbk imola

Inviato: 18 apr 2012, 13:56
da Mr.Dobermann
skyzzo ha scritto:Il motore bicilindrico consuma meno le gomme se non erro. Pr la foto anche gli altri non sono da meno, ma giuliano li appoggia la spalla e ha il gomito chiuso, anche grazie al cordolo un pò in rilievo, ma foto spettacolare.
non le consuma meno ma le sfrutta meglio,motivo?inammissibile che le bicilindriche con gomme morbide però facciano giri più veloci delle 4 cilindri con gomme dure nella seconda parte di gara,cos'è una favola?Si vede che c'è qualcosa di strano...Poi non sono un pilota ma è deleterio piegare oltre un certo limite con un mille,bisogna spigolare per farlo andar forte visto che ha percorrenze in curva inferiori a moto di cilindrata inferiore e più potenza nella riapertura del gas,poi ripeto queste sono sbk e io non sono un pilota quindi tutto può essere