Faramir ha scritto:che TC hai montato?
quello che ha fatto tecnico, la base
Faramir ha scritto:che TC hai montato?
ci avevo pensato pure io a quello...però ora che nn li produce più lui costano il doppio ...ATG#34 ha scritto:Faramir ha scritto:che TC hai montato?
quello che ha fatto tecnico, la base
Horiakuma ha scritto:Sms arrivato... domani si va a Monza.
Horia, ho l' impressione che tu abbia beccato l' esemplare "spompato".Horiakuma ha scritto:leva del freno a fondo corsa alla seconda frenata (tanto da rendere impossibile staccare a dovere, e l'ho fatto notare a test terminato), cambio elettronico impreciso.
Si la penso anch'io allo stesso modo....SS 65 is my home ha scritto:Horia, ho l' impressione che tu abbia beccato l' esemplare "spompato".Horiakuma ha scritto:leva del freno a fondo corsa alla seconda frenata (tanto da rendere impossibile staccare a dovere, e l'ho fatto notare a test terminato), cambio elettronico impreciso.
Quando l' abbiamo provata noi al Mugello, la prima cosa che hanno detto tutti appena scesi è stata : "Cazzo quanto frena, poi il cambio è una figata".
Secondo me, a forza di fare turni in pista dalla mattina alla sera, con ogni tipo di guida e strapazzamento, qualche esemplare comincia ad avere le sue noie.