sbk imola
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
sbk imola
Spendono 15.000 euro???
No caro mio, un ducatista che ce capisce ne spende ben 25.000 se e' per questo e ha gia' tutte le pugnette che va' cercando un "jappista" medio e fa' molta meno polemica godendosi molto di piu' il mondo moto (e per davvero).
A Preziosi se mi ci impegno ci arrivo in molto meno di quello che credi ma il vero nocciolo e' che Preziosi si occupa della MotoGP e non della SBK di cui non glie ne può fregare di meno.
Il manager della Ducati in SBK si chiama Genesio Bevilacqua proprietario del Team Althea ed e' lui il riferimento in Ducati. Ah, dimenticavo, e' di Civita Castellana (VT) a pochi km dal posto in cui sono cresciuto e mi ci sono fatto pure diverse partite a briscola!!
Torna a leggere le cazzate sulle riviste che e' meglio....
Sent fromTapatalk
No caro mio, un ducatista che ce capisce ne spende ben 25.000 se e' per questo e ha gia' tutte le pugnette che va' cercando un "jappista" medio e fa' molta meno polemica godendosi molto di piu' il mondo moto (e per davvero).
A Preziosi se mi ci impegno ci arrivo in molto meno di quello che credi ma il vero nocciolo e' che Preziosi si occupa della MotoGP e non della SBK di cui non glie ne può fregare di meno.
Il manager della Ducati in SBK si chiama Genesio Bevilacqua proprietario del Team Althea ed e' lui il riferimento in Ducati. Ah, dimenticavo, e' di Civita Castellana (VT) a pochi km dal posto in cui sono cresciuto e mi ci sono fatto pure diverse partite a briscola!!
Torna a leggere le cazzate sulle riviste che e' meglio....
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
Re: sbk imola
A be se mi parli della panigale allora ok... ma io mica sapevo che tutti i ducatisti c'hanno il sangue blu e possono permettersi la panigale!! Della serie... voi ricchi Patrizi e noi poveri Plebei!
Okkio che se il Plebeo se compra la bmw a rate pero' fai una brutta figuraccia pure co l'ultima delle ducati.
Era propio perche preziosi si occupa della moto gp che ti dicevo di chiamarlo e dargli qualche tuo consiglio vista la situazione!
Omar invece di fare il coatto presuntuoso, anche perche' oltre a non avere la panigale manco sai andare in moto, almeno leggi bene i post e poi risp.
Non te fa prende dalla fretta.... stai calmo!
Ecco il responso cronometrico:
Pilota 1 (Fabrizio Pirovano):
1 - BMW S 1000 RR 1' 53" 116
2 - Aprilia RSV4 Factory APRC 1' 53" 829
3 - Kawasaki ZX-10R 1' 54" 090
4 - Ducati 1199 Panigale 1' 54" 498
5 - Suzuki GSX-R 1000 1' 55" 651
6 - MV Agusta F4RR 1' 55" 756
7 - Yamaha YZF-R1 1' 56" 493
Pilota 2:
1 - BMW S 1000 RR 1' 55" 126
2 - Kawasaki ZX-10R 1' 56" 123
3 - Aprilia RSV4 Factory APRC 1' 56" 136
4 - Ducati 1199 Panigale 1' 56" 580
5 - MV Agusta F4RR 1' 57" 256
6 - Yamaha YZF-R1 1' 57" 281
7 - Suzuki GSX-R 1000 1' 58" 079
Honda e KTM non hanno fornito le loro CBR1000RR e RC8.
Alcune considerazioni a caldo:
1 - La BMW (revisione 2012) è sempre la moto da battere.
2 - Nelle mani di un campione come Pirovano la seconda classificata è l'Aprilia e la terza la Kawasaki. Con l'altro tester l'ordine si inverte.
3 - La tanto attesa Ducati non è arrivata nemmeno sul podio.
4 - La Suzuki, come al solito, pur appena sfornata, appare più orientata alla strada che alla pista.
5 - E' ora che Yamaha metta mano all'R1
Okkio che se il Plebeo se compra la bmw a rate pero' fai una brutta figuraccia pure co l'ultima delle ducati.
Era propio perche preziosi si occupa della moto gp che ti dicevo di chiamarlo e dargli qualche tuo consiglio vista la situazione!
Omar invece di fare il coatto presuntuoso, anche perche' oltre a non avere la panigale manco sai andare in moto, almeno leggi bene i post e poi risp.
Non te fa prende dalla fretta.... stai calmo!
Ecco il responso cronometrico:
Pilota 1 (Fabrizio Pirovano):
1 - BMW S 1000 RR 1' 53" 116
2 - Aprilia RSV4 Factory APRC 1' 53" 829
3 - Kawasaki ZX-10R 1' 54" 090
4 - Ducati 1199 Panigale 1' 54" 498
5 - Suzuki GSX-R 1000 1' 55" 651
6 - MV Agusta F4RR 1' 55" 756
7 - Yamaha YZF-R1 1' 56" 493
Pilota 2:
1 - BMW S 1000 RR 1' 55" 126
2 - Kawasaki ZX-10R 1' 56" 123
3 - Aprilia RSV4 Factory APRC 1' 56" 136
4 - Ducati 1199 Panigale 1' 56" 580
5 - MV Agusta F4RR 1' 57" 256
6 - Yamaha YZF-R1 1' 57" 281
7 - Suzuki GSX-R 1000 1' 58" 079
Honda e KTM non hanno fornito le loro CBR1000RR e RC8.
Alcune considerazioni a caldo:
1 - La BMW (revisione 2012) è sempre la moto da battere.
2 - Nelle mani di un campione come Pirovano la seconda classificata è l'Aprilia e la terza la Kawasaki. Con l'altro tester l'ordine si inverte.
3 - La tanto attesa Ducati non è arrivata nemmeno sul podio.
4 - La Suzuki, come al solito, pur appena sfornata, appare più orientata alla strada che alla pista.
5 - E' ora che Yamaha metta mano all'R1
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Moto: Ninja ZX12R
sbk imola
Ecco bravo, leggi le riviste e fatte sta benedetta BMW così sei forte pure tu come Pirovano........
Sent fromTapatalk
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
Albert Einstein
ma veramente se vedo le riviste per stare avanti alla "tua" moto basta anche una jap!
le riviste le leggi te visto che manco c'hai la moto
le riviste le leggi te visto che manco c'hai la moto
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
@yamahar1, ma perchè continui a dare frecciatine tipo non sai andare in moto, non hai la moto, vai più forte tu?
Qua non mi sembra che nessuno abbia detto che tu in moto non sai andare.
Si sta discutendo e tu provochi senza motivo, perchè?
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
PERCHE' JE' MANCANO I 200 cc!!!!!!!TheCourier ha scritto:@yamahar1, ma perchè continui a dare frecciatine tipo non sai andare in moto, non hai la moto, vai più forte tu?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
se te rileggi quel post da capo ti accorgii che non so stato io a dire "ma chi sei, stai zitto che in pista non ci sei mai andato, te non puoi dare consigli, hai 2 cm di tassello, parolacce e vai a fare in.... nell'altro sito"
Io ho solo dato un mio parere e e' intervenuto uno che non e' ne un pilota ne un mezzo pilota e probabilemente quando ho avuto la mia prima moto stava ancora nelle palle del padre.
2 non e' manco un meccanico.
Gl'ho chiesto di andare in pista insieme... e allora??? equivale a dirgli come ha fatto lui co me che non sa andare in moto??????????????? Mo manco questo se po' di?!
Per il consiglio che ho scritto (in finale) non credo di aver detto che sono il meccanico!!! quindi il mio consiglio, per quanto poteva essere sbagliato, poteva anche lasciarlo passare senza rompere troppo le palle e senza insultare.
HO DETTO E CONSIGLIATO DI CAMBIARE LE PINZE (CHE SECONDO ME CI HA SPESO TROPPO POCO) CO UNA PINZA BREMBO (VISTO CHE LA MIA FRENA) E SE NON HO RIPORTATO DELLA MOD ASSE RUOTA PIU' SPESSA E' PERCHE' A ME RIPETERE E DIRE LE COSE PER SENTITO DIRE, ANCHE SE SONO CORRETTE, NON ME PIACE. NON CE L'HO QUELLA MOD PURTROPPO, E QUINDI NON NE PARLO.
L'INTERVENTO DI DAK DEI 200CC IN PIU' COME LA CHIAMI? NO E' UNA PROVOCAZIONE?
QUA PIU' DI QUALCUNO CONTINUA A PRENDERSSI UN PO TROPPA CONFIDENZA, INSULTARE ECC ECC... I MIEI INTERVENTI, ANCHE SE DA SCARSO PILOTA E DA SCARSA COMPETEZA TECNICA, SONO SEMPRE COSNIGLI E RIMAGONO TALI, DETTI IN MODO EDUCATO E SENZA DIRE PAROLACCE A NESSUNO SOPRATTUTTO DA LONTANO.
Io ho solo dato un mio parere e e' intervenuto uno che non e' ne un pilota ne un mezzo pilota e probabilemente quando ho avuto la mia prima moto stava ancora nelle palle del padre.
2 non e' manco un meccanico.
Gl'ho chiesto di andare in pista insieme... e allora??? equivale a dirgli come ha fatto lui co me che non sa andare in moto??????????????? Mo manco questo se po' di?!
Per il consiglio che ho scritto (in finale) non credo di aver detto che sono il meccanico!!! quindi il mio consiglio, per quanto poteva essere sbagliato, poteva anche lasciarlo passare senza rompere troppo le palle e senza insultare.
HO DETTO E CONSIGLIATO DI CAMBIARE LE PINZE (CHE SECONDO ME CI HA SPESO TROPPO POCO) CO UNA PINZA BREMBO (VISTO CHE LA MIA FRENA) E SE NON HO RIPORTATO DELLA MOD ASSE RUOTA PIU' SPESSA E' PERCHE' A ME RIPETERE E DIRE LE COSE PER SENTITO DIRE, ANCHE SE SONO CORRETTE, NON ME PIACE. NON CE L'HO QUELLA MOD PURTROPPO, E QUINDI NON NE PARLO.
L'INTERVENTO DI DAK DEI 200CC IN PIU' COME LA CHIAMI? NO E' UNA PROVOCAZIONE?
QUA PIU' DI QUALCUNO CONTINUA A PRENDERSSI UN PO TROPPA CONFIDENZA, INSULTARE ECC ECC... I MIEI INTERVENTI, ANCHE SE DA SCARSO PILOTA E DA SCARSA COMPETEZA TECNICA, SONO SEMPRE COSNIGLI E RIMAGONO TALI, DETTI IN MODO EDUCATO E SENZA DIRE PAROLACCE A NESSUNO SOPRATTUTTO DA LONTANO.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Oh, dai su, diamoci un taglio a sta storia, ci incontreremo prima o poi in strada o in pista e potremmo dimostrare la veridicità di quanto affermiamo scrivendo su questo post ma vi prego finitela qui tutti e dico tutti!!!!!
se fosse per me manco era iniziata. magari rimaneva sporcato il post dal mio consiglio sbagliato e di scarsa comp tecnica ma niente di piu'
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Boh, io ho seguito tutto il post e non mi è sembrato che ti dicessero certe cose.
La battuta del Dak è perchè insisti su sta cosa dei 200cc.
Io capisco che ognuno ha la sua opinione, ma se più di una persona, tra cui anche persone tecniche, ti dicono che non è quello che fa la differenza potresti anche pensare che la tua opinione sia sbagliata o no?
Basta che guardi quello che è successo domenica.
IN gara 2 ha vinto Rea che ha la peggiore moto della sbk!
Poi scusa tu manco lo conosci Omar, non sai nemmeno quanti anni ha, che lavoro fa.
Come fai a dire certe cose?
Se ritieni di essere insultato scrivi allo staff e ci pensano loro!
Se ci facciamo guerra di parolacce qui si rovina solo il post.
La battuta del Dak è perchè insisti su sta cosa dei 200cc.
Io capisco che ognuno ha la sua opinione, ma se più di una persona, tra cui anche persone tecniche, ti dicono che non è quello che fa la differenza potresti anche pensare che la tua opinione sia sbagliata o no?
Basta che guardi quello che è successo domenica.
IN gara 2 ha vinto Rea che ha la peggiore moto della sbk!
Poi scusa tu manco lo conosci Omar, non sai nemmeno quanti anni ha, che lavoro fa.
Come fai a dire certe cose?
Se ritieni di essere insultato scrivi allo staff e ci pensano loro!
Se ci facciamo guerra di parolacce qui si rovina solo il post.
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet