Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Ponch » 07 lug 2010, 11:32

Kiri ha scritto:
MotorStyle ha scritto: ellamadonna...vado a piangere sul cesso.. :cray: :lol:
No no, manda una foto figura intera + una mezzo busto, in gramaglie, a Meda&Co... dai che selezionano le prefiche da inquadrare!

si vabbè mò diventa na tregggedia greca se mettono una mia foto su itagliauno... :shok:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 lug 2010, 14:29

Kiri ha scritto:Se sta così bene, lo ributtino pure in gara, come han fatto con tanti altri piloti. Evidentemente le condizioni non lo consentono.
Prima si era parlato in termini favoleggianti di qualche settimana, poi di un realistico "ma facciamo che mandiamo in vacca 'sto giro, e se ne riparla tra qualche mese", mo' gli fanno fare i test. Ti dirò, sarei proprio curiosa di vederli.
Il callo osseo, a un mese di distanza, è formato. Non è detto, però, che sia solido a sufficienza da resistere alla compressione del carico. Il rischio di un'osteomielite c'è sempre, motivo più che valido per evitare di infilarlo in una tuta a sudare.

Per inciso, oltre che parlare di ripresa ottimale in termini di mesi, io ho anche detto che diversi sponsor gongolerebbero in maniera non indifferente, se valentino tornasse, zoppo e sofferente, in gara. Un suo ritiro con ripresa della corsia dei box, in un tripudio di sofferenza generale, commercialmente varrebbe più di una vittoria. Lo so che ti immagini benissimo anche tu lo strazio di Meda con voce commossa, le riprese del box Yama in livelli di costernazione degni di un gruppo di prefiche, Rossi che rientra scuotendo la testa con il pugno sul serbatoio e blablabla.

ti quoto in tutto per tutto e anche dipiù!
Se non fossi felicemente impegnato e tu altrettanto, ti chiederei di sposarmi!

stamane ho mandato a cagare un mio amico che mi aveva chiesto se fossi in autodromo per sti tes. ci è rimasto male!
ma sinceramente chisenefrega!!!!!
ma per la pupazza, c'è gente che si è rotta più di lui, che al tempo ha vinto come lui e nessuno ha mai detto niente.
Invece ora qualsiasi cosa faccia Pinocchio(Rossi ndr.) viene osannata e acclamata.
MA BASTA!!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 07 lug 2010, 14:38

se la memoria non mi inganna.... il caro buon vecchio Gram (Alex Gramigni) una vita fa subì la stessa
frattura di Pinocchio [cit. Dak] e ricordo che tornò in gara in meno di 1 mese (non vi dico in che condizioni)
comunque gareggiò. Certo non con loi stesso risvolto mediatico.... non era ancora nessuno !!
Pazzi o meno questo non spetta a me dirlo..... ma tantissime volte un atleta/professionista si prende qualche rischio in più di noi fighettine !!
Diobò Fans Club

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 07 lug 2010, 20:32

Quasi quasi però mi spezzo una gamba anch'io...

http://www.motogp.com/en/news/2010/vale ... ano+outing
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

UGO
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BI
Moto: ZavORRO

Messaggio da UGO » 07 lug 2010, 20:56

Vale torna presto, mi manchi! :give_heart:

@Dak: se vuoi ti sposo io, eh :biggrin:

Viva la camera iperbarica! Del resto, guardate Madonna e Cher... sgambettano ancora come se fossero due cubiste del Plastic e l'osteoporosi una semplice leggenda! Adoro!!! :give_heart:

ps: i tempi di 'sti 10 e 14 giri, ce li faranno vedere?
Immagine

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 07 lug 2010, 21:02

Ha girato in 1:41 su una R1 sbk, per cosa credi che mi farei spezzare una gamba? :lol:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

UGO
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BI
Moto: ZavORRO

Messaggio da UGO » 07 lug 2010, 21:06

Non te la prendere con me, bell'uomo con il kilt; nell'articolo che hai linkato non li ho letti, i tempi.

Del resto, ora sto pensando che, se esistono gli zigomi della Rettore, la fanta-chirurgia è una realtà!
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 07 lug 2010, 21:41

:clapping: :clapping: :clapping:

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 07 lug 2010, 22:40

Bah sono disgustata... vedere la moto gp senza audio è molto meglio....
VALE NON C'E', VALE QUI, VALE LA', VALE POVERINO, VALE SI ROTTO LA GAMBETTA, VALE PERO' STA AFFRONTANDO TUTTO CON IL SORRISO... VALE E LA GUARIGIONE MIRACOLOSA....
miracolosa sto paio di palle!
Vale vale vale....
Sia chiaro, mi spiace che si sia fatto male, umanamente parlando... ma posso dire quello che penso?
Se non rientra chissenefrega. Anzi... sta a casa e torna l'anno prossimo! Ecchissenefrega se non la pensate come me!
E che alcuni commentatori vadano a zappar le aiole oppure inizino a guardare chi sta gareggiando e valutino i talenti che stanno nascendo invece di avere un solo ed unico pensiero!

W LORENZO!!!!!
W SPIES!!!
W DOVI!!!
W DE PUNIET!!

eccheccappero! :rtfm:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 07 lug 2010, 23:02

La cosa che mi fa strano è che partono commenti come questi contro di Rossi senza che lui stia facendo nulla, è a casa che recupera un infortunio e basta....
Io spero che Illy che si sia lasciata un po andare ma come si fa in generale ad augurare ad uno sportivo che non recuperi un infortunio oppure che non riensca a rientrare per la stagione...è fuori dal mondo come cosa, oltre ad essere una cosa veramente brutta da dire.
Se poi il motomandiale senza di lui ha perso audience, la rete (e riepeto come già detto che essendo una privata e non un pubblica come il buon senso vorrebbe) è ovvio che -tramite il suo commentatore- lo tira in ballo magari qualcuno sentendo aprlare di lui non cambia canale e loro non eprdono soldi...

Ma lui in tutto questo che c'entra? che sta facendo di male? bho veramente non capisco...

Rimane il fatto che questa uscita di Illy mi trova veramente contrariato...la trovo di pessimo gusto e di profonda antisportività...

:bye:

Rispondi