Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Axloide » 08 lug 2010, 08:01

lello_87 ha scritto:La cosa che mi fa strano è che partono commenti come questi contro di Rossi senza che lui stia facendo nulla, è a casa che recupera un infortunio e basta....
Io spero che Illy che si sia lasciata un po andare ma come si fa in generale ad augurare ad uno sportivo che non recuperi un infortunio oppure che non riensca a rientrare per la stagione...è fuori dal mondo come cosa, oltre ad essere una cosa veramente brutta da dire.
Se poi il motomandiale senza di lui ha perso audience, la rete (e riepeto come già detto che essendo una privata e non un pubblica come il buon senso vorrebbe) è ovvio che -tramite il suo commentatore- lo tira in ballo magari qualcuno sentendo aprlare di lui non cambia canale e loro non eprdono soldi...

Ma lui in tutto questo che c'entra? che sta facendo di male? bho veramente non capisco...

Rimane il fatto che questa uscita di Illy mi trova veramente contrariato...la trovo di pessimo gusto e di profonda antisportività...

:bye:
basta Lello...cambia idolo...se vuoi te ne posso consigliare uno! :biggrin:
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 08 lug 2010, 08:22

Axloide ha scritto:basta Lello...cambia idolo...se vuoi te ne posso consigliare uno! :biggrin:
Ale guarda che ormai il mio idolo -dopo che mi sei entrato drittissimo in curva in raticosa inchiodando- sei tu!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 08 lug 2010, 08:23

:lol: :lol: :lol:
Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 08 lug 2010, 09:22

Io mi sento di quotare Lello... non è stato un bel messaggio... anche se Guido Merda è peso...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 08 lug 2010, 09:27

Però non mi sembra che Illy abbia scritto di augurarsi che Vale non si riprenda dall'infortunio, ma solo che non gliene frega niente se rimane a casa :rtfm:
Immagine

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 08 lug 2010, 10:17

ninjadeb ha scritto:Però non mi sembra che Illy abbia scritto di augurarsi che Vale non si riprenda dall'infortunio, ma solo che non gliene frega niente se rimane a casa :rtfm:
Veramente penoso sentire meda e reggiani...........hanno rotto i cocomeri loro e di conseguenza il loro protetto.........davvero non se ne può più. :dash1:
Ciao Gemellino

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 08 lug 2010, 10:26

io non tifo rossi, ma ovviamentem i dispiace che non ci sia visto che comunque rimane un pilota italiano e comunque già era penosa prima la motogp, figuriamoci ora.
Per c'è da dire che il difenderlo a spada tratta da tutto e tutti ha portato ad un certo odio da parte di molti verso Rossi, e di certo i due signorini hanno anche contribuito a questo
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 08 lug 2010, 10:38

Illy ha scritto:Bah sono disgustata... vedere la moto gp senza audio è molto meglio....
VALE NON C'E', VALE QUI, VALE LA', VALE POVERINO, VALE SI ROTTO LA GAMBETTA, VALE PERO' STA AFFRONTANDO TUTTO CON IL SORRISO... VALE E LA GUARIGIONE MIRACOLOSA....
miracolosa sto paio di palle!
Vale vale vale....
Sia chiaro, mi spiace che si sia fatto male, umanamente parlando... ma posso dire quello che penso?
Se non rientra chissenefrega. Anzi... sta a casa e torna l'anno prossimo! Ecchissenefrega se non la pensate come me!
E che alcuni commentatori vadano a zappar le aiole oppure inizino a guardare chi sta gareggiando e valutino i talenti che stanno nascendo invece di avere un solo ed unico pensiero!

W LORENZO!!!!!
W SPIES!!!
W DOVI!!!
W DE PUNIET!!

eccheccappero! :rtfm:
li hai finiti? Immagine

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 08 lug 2010, 10:54

ninjadeb ha scritto:Però non mi sembra che Illy abbia scritto di augurarsi che Vale non si riprenda dall'infortunio, ma solo che non gliene frega niente se rimane a casa :rtfm:
Illy ha scritto: Anzi... sta a casa e torna l'anno prossimo!
A me personalmente questa sembra un augurio di non rientro...poi :dntknw: magari ho capito male...

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 08 lug 2010, 11:21

No, scusate eh... se la Illy dice quello che ha detto mezzo forum (cioè che ci sono altri piloti comunque bravi che andrebbero comunque celebrati ecc.ecc.*) è mestruata? Bimbi, piano con i riferimenti sessisti perché io sarò pure una femminista isterica, ma 'sti richiami agli assorbenti sono pure di cattivo gusto, oltre che triti, ritriti, scontati e offensivi.
Noi siamo stronze 5 giorni al mese; c'è chi lo è tutta la vita e l'assorbente se lo dovrebbe ficcare in bocca, ma nessuno glielo fa presente.

Io credo che abbia solo detto "il ProdottoValentino ha rotto il casso" e "ok,s'è rotto una gamba, ci spiace tanto ma se si spatascia chiunque altro non chiamano certo il Santo Padre a ribenedire la pista".

A me ValentinoPilota, non ValentinoProdotto, piace. Guardando tecnicamente l'apparato mostruoso di pubblicità e commercio che gli hanno costruito sulle spalle, non posso che restare ammirata: è perfetto. Ma l'estremizzazione dell'insofferenza verso l'over-esposizione è qualcosa di inevitabile. E sicuramente calcolato.
Valentino è un pilota, chi lavora sulla sua immagine è pagato per farlo e lo fa anche molto bene. Il suo rientro e le sue apparizioni, adesso, sono ovviamente calcolate perché tutti ne traggano il maggior beneficio/le minori perdite possibili.
C'è gente che ci porta a casa la pagnotta, con quello lì... chi non farebbe la stessa cosa?

*Illyna mia, Lorenzo no! Antipatico,brutto! Molto meglio DePuniet!!! Ci offre anche spunti gossippari! :biggrin: http://gossip.virgilio.it/paparazzate/r ... -pupa.html
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Rispondi