E invece io penso che debba essere proprio il contrario, ai piloti che sono bravi e devono dimostrare quanto sono capaci a controllare le moto bisognerebbe togliere tutto e a noi comuni mortali che non siamo in grado di dare il massimo dovrebbe essere montato tutto a cominciare dal traction control e l'abs.Ronny10 ha scritto:ma fino a quando si parla su delle moto da competizione e solo pista potrei anche darti ragione, ma su una moto da usare in strada non ne vedo l'utilità...marcmoto ha scritto:Peccato che oramai nessun pilota da Moto gp tornerebbe indietro togliento tutti i controlli che rendono facile la vita.
è normale che poi in pista quando si è in piega (soprattutto a sinistra) può sicuramente essere utile questo tipo di cambio...
Novità Honda 2010: Cambio elettronico a doppia frizione
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Novità Honda 2010: Cambio elettronico a doppia frizione
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
In gara ti do ragione, per noi comuni mortali, che rimanga comunuque la possibilità di sceltamarcmoto ha scritto:E invece io penso che debba essere proprio il contrario, ai piloti che sono bravi e devono dimostrare quanto sono capaci a controllare le moto bisognerebbe togliere tutto e a noi comuni mortali che non siamo in grado di dare il massimo dovrebbe essere montato tutto a cominciare dal traction control e l'abs.Ronny10 ha scritto:ma fino a quando si parla su delle moto da competizione e solo pista potrei anche darti ragione, ma su una moto da usare in strada non ne vedo l'utilità...marcmoto ha scritto:Peccato che oramai nessun pilota da Moto gp tornerebbe indietro togliento tutti i controlli che rendono facile la vita.
è normale che poi in pista quando si è in piega (soprattutto a sinistra) può sicuramente essere utile questo tipo di cambio...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Esatto..almeno nelle passioni e tempo libero vogliamo essere noi i partecipanti e non gli spettatori!Bubino ha scritto:In gara ti do ragione, per noi comuni mortali, che rimanga comunuque la possibilità di scelta

Purtroppo ormai molte auto ho le compri con il cambio automatico o cambi modello