bella moto anche se dal vivo non la ho ancora vista, non la comprerei mai per problemi di assistenza autorizzata,qui' non sanno mettere a posto gli scooter figurati una supersportivaice.hcp ha scritto:bhe... se avessi i soldi, perchè no... indubbiamente il design è di ottimo livello, ma il prezzo non è in linea con quello che offrono (a volte)
se proprio dovessi cambiare adesso la moto e prenderne un'altra, prenderei una rsv4... mi piace molto e sono curioso di provarla...
MV, Ducati, Aprilia...
- gianni70
- Gomma chiusa
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 05
Re: MV, Ducati, Aprilia...
-
- Prima piega
- Provincia: MN
- Moto: zx6r 06
l'rsv4 è nei miei sogni masturbatori da quando so letto un trafiletto su una rivista e dovevo ancora vederla... poi l'ho vista dal vivo e.....
...erezione!!! è una cosa spettacolare! purtroppo non potrò mai permettermela!
...erezione!!! è una cosa spettacolare! purtroppo non potrò mai permettermela!

-
- Saponetta finita
- Provincia: BL
- Moto: zx10r my '05
vado a provarla in pista lundedi prossimo !!!!! vai giu di gas !!!!!ninjadeb ha scritto:beh..., io..., veramente...,
ADORO LA RSV4 E LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO
ecco, ora l'ho detto!
-
- Rodaggio
- Provincia: IM
- Moto: Yamaha R1 My 08
- Contatta:
vista "live" domenica...bella certo..ma...boh da sturbo no..pocket ha scritto:a ME MI strippa la streetfighter
non so come mai ma nn mi "arrapa" più di tanto..sembra una 1098 senza carena...e il doppio scarico bah mi fa tanto monster SR4..
non so non mi ha impressionato più del dovuto..certo era un'orgia di carbonio..ma insomma l'estetica secondo me non gli è venuta granchè
- Zipper85
- Prima piega
- Provincia: AL
- Moto: Ex: zx 6r 07 Attuale : RSV4 Factory n.78
comprerei solo ed esclusivamente l'rsv4!!!
la politica ducati mi sta sulle scatole, pensate solo che in america le vendono circa al 30% in meno che da noi!
la politica ducati mi sta sulle scatole, pensate solo che in america le vendono circa al 30% in meno che da noi!
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Il mio cuore è verde, adoro la mia moto e oggi come oggi non la cambierei con nessun altra.
Però domenica ho toccato con mano l'RSV4...... caSSo se è bella!!!
Mi è piaciuta proprio. 
Costa tanto, forse troppo, ma se dovessi fare un pensiero proibito verso un'italiana lo rivolgerei a lei...
Cia'
Però domenica ho toccato con mano l'RSV4...... caSSo se è bella!!!

Costa tanto, forse troppo, ma se dovessi fare un pensiero proibito verso un'italiana lo rivolgerei a lei...

Cia'

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- smoker46
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: Kawasaki Ninja zx6r
io adoro tutte le moto, non faccio distinzioni di marca o altro, se è un buon prodotto lo è e basta!
per esempio io adoro e amo la serie 748-996-998 la linea mi piace da morire e come ciclistica non sono affatto male!
il motore a discapito di quello che si dice non lavora male anzi! molti amici ce l'hanno ed hanno visto il meccanico solo per i tagliandi!
però....
per che caxxo devo darti MINIMO 3500 euro per una moto con 15000km e che ha 10 anni?
ma stiamo scherzando?????
per esempio io adoro e amo la serie 748-996-998 la linea mi piace da morire e come ciclistica non sono affatto male!
il motore a discapito di quello che si dice non lavora male anzi! molti amici ce l'hanno ed hanno visto il meccanico solo per i tagliandi!
però....
per che caxxo devo darti MINIMO 3500 euro per una moto con 15000km e che ha 10 anni?
ma stiamo scherzando?????
The Yellow ninja rider
-
- Prima piega
- Provincia: PI
- Moto: Ducati Monster 1100
liar75 ha scritto:vista "live" domenica...bella certo..ma...boh da sturbo no..pocket ha scritto:a ME MI strippa la streetfighter
non so come mai ma nn mi "arrapa" più di tanto..sembra una 1098 senza carena...e il doppio scarico bah mi fa tanto monster SR4..
non so non mi ha impressionato più del dovuto..certo era un'orgia di carbonio..ma insomma l'estetica secondo me non gli è venuta granchè
è una 1098 senza carena..
infatti tutti quella che l'hanno provata dicono la stessa cosa:
bella, potentissima e divertente ma troppo potente, troppe vibrazioni e troppo rumore
Ex Aprilia rs 125 Chesterfield
Ex RS 125 Chesterield 34cv
Ex Zx6r 2005 Green
Ex Triumph Daytona 675 S
Now Ducati Monster 1100
Ex RS 125 Chesterield 34cv
Ex Zx6r 2005 Green
Ex Triumph Daytona 675 S
Now Ducati Monster 1100
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
I giornali non sono il massimo..però su tutti c'è scritto che è molto addolcita ripetto ad una 1098 infatti si legge che si prende velocità senza accorgersene...ScRe4mY ha scritto:è una 1098 senza carena..
infatti tutti quella che l'hanno provata dicono la stessa cosa:
bella, potentissima e divertente ma troppo potente, troppe vibrazioni e troppo rumore

Cmq costa davvero troppo al di là della moto che sia..e inoltre c'è questo possibile problema all'avantreno quindi...
Volete una Naked davvero da cardiopalama italiana?
Corsaro 1200!!!