BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Re: BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Messaggio da Kiri » 07 lug 2009, 13:24

ciao Gioffy.
Per quello che conosco queste persone, ed alcune le conosco veramente bene, sono sicura che da parte loro un saluto, in qualsiasi circostanza, non lo negheranno a nessuno. Stranamente è stato detto il contrario.
Temi un incontro di 2 "fazioni" ad uno stesso evento? Dubito che molti altri abbiano lo stesso timore, per ovvi motivi.
A me, utente di tutti i forum citati, non è arrivato nessun messaggio che mi imponesse di essere iscritta ad uno solo dei 2, o di iscrivermi per forza ad entrambi.
E fuori posso vedere chi mi pare e piace. Ogni volta che ne ho voglia. Sono iscritta anche a forum di piranha, locaridi e piante acquatiche... adesso ci manca solo che io e claudiabiker (scusa stellì, ti cito solo per gli acquari) ci mettiamo a discutere su quale forum di vasche di acqua dolce sia migliore, e magari non ci parliamo più per quel motivo.
Non so voi, ma io i 14 anni li ho passati da un pezzo. Altri evidentemente no, ma ognuno vive come meglio crede. Siamo in un paese così graziosamente democratico! :biggrin: (prima che qualcuno mi salti al collo... non è un discorso politico, è IRONIA )

Ah, per la cronaca, spiego ad un po' di gente come funziona facebook (per me è e resta un "coso" inutile e dannoso, ma c'è a chi piace, quindi... mi sono documentata, per capire cosa stesse accadendo).
Quando un gruppo crea un evento, gli invitati stessi, gli appartenenti a QUELLO SPECIFICO gruppo, hanno la possibilità di invitare altre persone, anche se estranee a QUELLO SPECIFICO gruppo. L'idea è un po' quella del "ci si incontra al bar", dove parli del più e del meno con un tuo amico, l'amico ti dice "Uè, domenica vado a raccogliere le noci di macadamia con quelli del "frutta secca fan club", è una gran figata, dai vieni pure te che mi reggi il cestino". A questo punto, tu sei liberissimo di dirgli "prendi le noci, il cestino e ficcateli dove non batte il sole" "OUAU, che bello, vengo anch'io" "no, grazie, ma sono allergico alla frutta secca/devo far sterlizzare il cane/mia madre deve partorire/varie ed eventuali", se proprio sei manesco, menalo, che ti devo dire? Mi sembrebbe un po' eccessiva come risposta, ma ce n'è di gente strana al mondo...
Perchè questa digressione sul social network più brutto del mondo? Perchè mi è toccato leggere anche fregnacce grosse come una casa circa "furti di utenti".
Sfido chiunque a dimostrare che sono qui sotto costrizione o che si sia minacciato qualcuno, detto a qualcun altro che se non si fosse iscritto l'amicizia (che a questo punto è un concetto MOLTO relativo) sarebbe finita, che i fratelli (buahuahauahauahuahauahauhau) sarebbero diventati figli unici ecc.
Io mi fido di alcune persone, e scommetto che quello che han fatto, non l'hanno certo fatto in malafede.

Tutto il resto è FUFFA (http://it.wikipedia.org/wiki/Fuffa)

Non intendo intervenire ulteriormente su questi tristissimi (nel senso di patetici, inutili, a tratti volgari e grotteschi, ignobili, penosi ecc ecc) avvenimenti; scrivo solo perchè per l'ennesima volta si attacca direttamente il mio compagno, la persona che amo, la persona che mi sta a fianco (e con la quale ringraziando Iddio condivido molto più di un utenza web), il mio futuro. E questo mi altera. Poi per fortuna, rifletto sui problemi veri della vita, sugli affetti veri, e mi passa.

Scusami Gioffy se ho approfittato della risposta al tuo reply per scrivere anche altre cose, ma sai com'è, una ciliegia tira l'altra.
E personalmente andrò a leggermi i report dei tuoi viaggi in qualsiasi sito essi siano pubblicati.

Basta ve, mi ritiro nel mio eremo.

http://www.youtube.com/watch?v=fhNrqc6yvTU <-- enjoy :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Messaggio da Gioffy » 07 lug 2009, 14:00

Kiri ha scritto: Scusami Gioffy se ho approfittato della risposta al tuo reply per scrivere anche altre cose, ma sai com'è, una ciliegia tira l'altra.
Nessun problema,
Come penso si intuisca dal mio primo post non sono qui per puntare il dito contro nessuno ne' tantomeno contro Ice.
Con Emanuele ci ho parlato e probabilmente tu lo sai, potra' confermarti il mio disinteresse a fare polemiche e continuare ad essere amici con lui come con tutti gli altri.
:good:
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 07 lug 2009, 14:21

Gioffy ha scritto:
[...] resta il fatto che se in un qualsiasi evento sono presenti sia N.I che N.S non ci si puo' nascondere dietro a delle parole scritte su un monitor.[...]
Scusami, ma dubito accadrà :mda: anche se auguro a N.I di riuscire ad organizzare gli eventi....
poi io non ho litigato di persona con nessuno riguardo alla scissione, quindi semmai accadesse saluterò chiunque molto educatamente e lì finisce :good:

Gioffy ha scritto: Che ci volete fare, non siamo tutti uguali , ed io sono fatto cosi'..
personalmente non ho nulla da dire riguardo la tua reazione, è stata forte ed hai sentito di dover reagire così. D'altronde ti sei spiegato e chiarito con chi di dover, lo hai anche specificato pubblicamente :) :good:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 07 lug 2009, 14:44

Io mi sono iscritta qui, non appena tornati da Misano, perchè vi ho conosciuti e mi siete piaciuti un sacco tutti dal primo all'ultimo

Non centra niente con tutti i discorsoni ma ve lo volevo dire!!!

Oh!Ecchecavolo!

:biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 07 lug 2009, 14:57

Ma anche Ninja_Bull?? :dntknw:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 07 lug 2009, 15:08

SirioUFO ha scritto:Ma anche Ninja_Bull?? :dntknw:
ninja bull va solo fatto chiacchierare :biggrin:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 07 lug 2009, 16:32

leeloo ha scritto:
SirioUFO ha scritto:Ma anche Ninja_Bull?? :dntknw:
ninja bull va solo fatto chiacchierare :biggrin:
Ehi ehi ehi, il Sommo può tutto...
Immagine

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 08 lug 2009, 02:11

Ciao Gioffy,
per provare a fare un ragionamenteo costruttivo, lasciamo stare per un attimo, le colpe e le responsabilità....

Dopo tutte le spiegazioni, avrai ormai capito che la situazione era talmente compromessa da non poter essere più sanata senza che una parte o l'altra ne uscisse danneggiata.

A questo punto l'unica soluzione per i ragazzi, la più ovvia (e non per questo la meno dolorosa) era di aprire una loro realtà, continuando a portare avanti con l'impegno che ci hanno sempre messo, il loro sogno.

Nessuno di loro ha obbligato o forzato, tantomeno "convinto" nessun utente a seguirli.

Personalmente sono qui, perchè i miei amici sono qui; le persone con le quali vado in moto, in pista ai raduni sono qui.
Chi si è iscritto lo ha fatto di propria volontà.... e probabilmente per lo stesso motivo.

Presindendo dalle divergenze, non avrei motivo di rimanere in un luogo dove non ho più punti di riferimento, nè persone con cui condividere la mia passione.

E' vero quasi tutti gli utenti che sono iscritti qui, hanno anche l'account su NI, ma quanti di noi ancora ci accedono?
Anche se non esiste nessun divieto (...ci mancherebbe, qui non regna la dittatura!) probabilmente le persone non hanno il piacere o la voglia di farlo.

Come dicevo in un altro post, il gruppo non lo fa il nome del Forum, nè la grafica o i lustrini.
Un Gruppo UNITO è formato dalle persone che lo vivono, lo amano e lo alimentano. E non sono certo i 5000 VIRTUALI, lasciati lì tanto per fare numero... :no:

Le cose sono andate in questo modo, dispiace un po' a tutti, ma sono convinto che nessuno dei presenti, qualora si presentasse l'occasione, toglierebbe il saluto ad un altro moticiclista appartenente a qualsiasi altro Forum...

Ma questo NON è un motivo sufficiente per rimanere un in Bar/Forum/Ambiente dove non ci si sente più a proprio agio.... :dntknw:

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Messaggio da Gioffy » 08 lug 2009, 07:32

Gigio ha scritto:Ciao Gioffy,
per provare a fare un ragionamenteo costruttivo, lasciamo stare per un attimo, le colpe e le responsabilità....

Dopo tutte le spiegazioni, avrai ormai capito che la situazione era talmente compromessa da non poter essere più sanata senza che una parte o l'altra ne uscisse danneggiata.

A questo punto l'unica soluzione per i ragazzi, la più ovvia (e non per questo la meno dolorosa) era di aprire una loro realtà, continuando a portare avanti con l'impegno che ci hanno sempre messo, il loro sogno.

Nessuno di loro ha obbligato o forzato, tantomeno "convinto" nessun utente a seguirli.

Personalmente sono qui, perchè i miei amici sono qui; le persone con le quali vado in moto, in pista ai raduni sono qui.
Chi si è iscritto lo ha fatto di propria volontà.... e probabilmente per lo stesso motivo.

Presindendo dalle divergenze, non avrei motivo di rimanere in un luogo dove non ho più punti di riferimento, nè persone con cui condividere la mia passione.

E' vero quasi tutti gli utenti che sono iscritti qui, hanno anche l'account su NI, ma quanti di noi ancora ci accedono?
Anche se non esiste nessun divieto (...ci mancherebbe, qui non regna la dittatura!) probabilmente le persone non hanno il piacere o la voglia di farlo.

Come dicevo in un altro post, il gruppo non lo fa il nome del Forum, nè la grafica o i lustrini.
Un Gruppo UNITO è formato dalle persone che lo vivono, lo amano e lo alimentano. E non sono certo i 5000 VIRTUALI, lasciati lì tanto per fare numero... :no:

Le cose sono andate in questo modo, dispiace un po' a tutti, ma sono convinto che nessuno dei presenti, qualora si presentasse l'occasione, toglierebbe il saluto ad un altro moticiclista appartenente a qualsiasi altro Forum...

Ma questo NON è un motivo sufficiente per rimanere un in Bar/Forum/Ambiente dove non ci si sente più a proprio agio.... :dntknw:

Cia' :bye:

Ciao Gigio :bye:

Come ho provato a speigare sin dall'inizio, non sono entrato qui in N.S per ripigliare a mano tutto l'accaduto, onestamente non ne ho voglia, prendo atto di come sono andate le cose e ... pazienza.
Si e' creato un nuovo ambiente, anche se ho avuto inizialmente una reazione negativa dettata da tanto dispiacere e rammarrico... pazienza, e' andata cosi' e per tutte le ragioni sopra citate
va bene cosi'.
Non sto recriminamdo nessun reclutamento da parte di N.S. di utenti appartenenti a N.I. e' chiaro che ognuno va' dove meglio crede e segue gli amici piu' legati.
Tu hai scritto : E' vero quasi tutti gli utenti che sono iscritti qui, hanno anche l'account su NI, ma quanti di noi ancora ci accedono?
E' proprio questo il punto Gigio, forse mi sono spiegato male fin dall'inizio parlando solo di amicizie fratturate, forse e' meglio parlare di contatti con persone che risultera' difficile darne continuita' se non frequentando anche questo forum.
Ed e' quello che ho fatto iscrivendomi, cosi' almeno di tutta la storiaccia, si salva almeno l'unione tra gli utenti. :good:
Spero condividiate cio' che penso.

Mo' vado a presentarmi va' !
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

atilla_zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93

Messaggio da atilla_zx10r » 08 lug 2009, 07:48

Gioffy ha scritto:Mo' vado a presentarmi va' !
appunto :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!

Ninja Bull's official fan

ZX10R ninja my 2006 verde

Rispondi