Una serata speciale...

Chiacchieriamo del più e del meno
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Una serata speciale...

Messaggio da Brunet » 17 lug 2009, 09:44

Patrick749 ha scritto:... Solo ke un metro e 90 di uomo sul sellino di un 636 non era il massimo :)

:lol: :lol: Immagino!!! :lol: :lol:

Piccolo OT:
un giorno volevo protare un mio amico che pesa una 90ina di kg..dite che regge in telaietto? :dntknw:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 17 lug 2009, 13:04

ice.hcp ha scritto:io ho zavorrato il deslu in futa domenica... :help:

La FutaGP che abbiamo fatto non è stata piacevolissima per i miei polsi/collo :biggrin:
xo dai, non mi lamento :fuck:
Il migliore zavorrino al mondo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Jonny636 ha scritto:
ice.hcp ha scritto:io ho zavorrato il deslu in futa domenica... :help:

La FutaGP che abbiamo fatto non è stata piacevolissima per i miei polsi/collo :biggrin:
xo dai, non mi lamento :fuck:
:lol: :lol: :lol:
Il Deslu zavorrino!! :lol:
Chi io?? Zavorrino??? :agree: :agree: No mai... troppa paura!!!!
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

BabyNinja
Prima piega
Prima piega
Provincia: TV
Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8

Messaggio da BabyNinja » 17 lug 2009, 14:51

:clapping: :clapping: :clapping: ahahaha grandissimo Patrick... :fuck: :fuck: :fuck:

si si si...devo dire che Mauro ci da... e secondo me ancora si faceva problemi vista la mia "paura"...
Però una hola ci sta tutta....

Lo sborone, dovevi vederlo ieri, sui tornanti che portano su alla diga del Vajont....
cioè io la che mi butto un po' in fuori per stabilizzare un po' la moto e pregando "chissà che le gomme tengano"... lui proprio dentro il tornante, mi sorpassa in esterno, saponettando e tira anche la grattata alle pedaline tanto per mostrandomi...i fuochi d'artificio... :angry2: :shok: :fuck: :fuck: :fuck:

E pensare che quel pezzo là dovevo sperimentarlo da zavorrina dietro di lui... :fuck: :fuck:
Immagine

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 17 lug 2009, 14:59

A proposito io ho portato per la prima volta la mia moto con Marcmoto dietro, per chi ci conosce immaginate la scena e la difficoltà, per chi non ci conosce vi dico solo che io sono alta 1 metro e cinquanta e Marc è alto 1 metro e novanta, più che una zavorrina è stato una zavorra da paura :fuk: , però è andato tutto bene non siamo caduti.

fede89
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2003

Messaggio da fede89 » 17 lug 2009, 21:29

ANCHE PERCHE AL MASSIMO C'èERA MARC A METTE GIU I PIEDI!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 20 lug 2009, 10:12

:lol:

Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 20 lug 2009, 10:13

BabyNinja ha scritto:...cioè io la che mi butto un po' in fuori per stabilizzare un po' la moto e pregando "chissà che le gomme tengano"... lui proprio dentro il tornante, mi sorpassa in esterno, saponettando e tira anche la grattata alle pedaline tanto per mostrandomi...i fuochi d'artificio... :angry2: :shok: :fuck: :fuck: :fuck: ...
Sti cavoli!!! :shok: :shok:

:clapping: :clapping:

Immagine

BabyNinja
Prima piega
Prima piega
Provincia: TV
Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8

Messaggio da BabyNinja » 20 lug 2009, 12:47

:dash1: sorpassare me e la mia piccola 250 è proprio facile magari.... però Mau7emezzo è proprio un mostro :good: :good: :good:
Immagine

.:Maverick:.
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PD
Moto: ZetaX10 S

Messaggio da .:Maverick:. » 20 lug 2009, 13:29

BabyNinja ha scritto:Magari mi rivolgo alle ragazze motocicliste(ma voglio comunque condividerla con tutti...)… avete mai provato a rimontare in sella come zavorrine dopo mesi di km e km dove le uniche piloti della moto eravate sempre e solo voi? :dntknw:
Ecco…un esperienza da provare…
Stupendo racconto colmo di stati d'animo ed emozioni palpabili anche al lettore :good: :good: :good:

Stanamente a te è tornata voglia di risalire sul sellino posteriore, cose che chi passa alla guida difficilmente
torna a fare ..... , dato che la sensazione/percezione della strada, della velocità, del pericolo sono molto
diverse, da pilota a pilota, come tale avresti delle reazioni che potrebbero essere opposte a quelle di chi
in quel momento stà guidando la moto, il miscuglio fatto di terrore/fiducia illimitata/piacere che per forza
di cose una Zavorrina deve metabolizzare dentro di se, non è facile nenche immaginarlo se non provato.

Personalmente, solo l'idea mi fà sentire un brivido freddo lungo la schiena ..... il mio istinto di conservazione
per quanto, stanco e rassegnato ad essere ignorato ....., ha un guizzo d'orgoglio :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Non mi rimane che postare un doveroso :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: a tutte le Zavorrine :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine ... Motociclisti, strana meravigliosa gente ...

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 20 lug 2009, 13:52

Bel post... l'avevo iniziato a leggere, ma tra una cosa e l'altra non ho mai scritto...
Io posso solo lontanamente immaginare cosa voglia dire fare la pilota... e nel mio immaginare son certa che non ci son paragoni con lo zavorrare...

Come zavorrina non sono stata molto brava, son migliorata, ho avuto paura quando si andava un po' troppo giù in piega anche se mi sentivo dire: "eh ma quelle mica son pieghe!"
Punti di vista ovviamente ... :biggrin:

Solo che finisce che il male ai polsi o alle ginocchia o al collo diventa qualcosa di tollerabile quando sono la conseguenza di qualcosa di bello, di adrenalinico come il viaggiare seguendo un ritmo in due...

Ci son state volte che ho avuto paura...(a dire il vero me la son fatta sotto una volta!!!)...
In effetti anche delle montagne russe ne ho e non smanio dalla voglia di salirci....
Mente in moto quella paura che si può percepire è data da sensazioni diverse da quelle che si possono provare quando si è imbragate come un salame su un vagoncino di gardaland.... c'è qualcosa di decisamente stupendo nel vivere quelle sensazioni di seguire una strada... anche senza una meta...
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Rispondi