Patrick749 ha scritto:... Solo ke un metro e 90 di uomo sul sellino di un 636 non era il massimo :)

Piccolo OT:
un giorno volevo protare un mio amico che pesa una 90ina di kg..dite che regge in telaietto?

Patrick749 ha scritto:... Solo ke un metro e 90 di uomo sul sellino di un 636 non era il massimo :)
Il migliore zavorrino al mondo!!!ice.hcp ha scritto:io ho zavorrato il deslu in futa domenica...![]()
La FutaGP che abbiamo fatto non è stata piacevolissima per i miei polsi/collo![]()
xo dai, non mi lamento
Chi io?? Zavorrino???Jonny636 ha scritto:ice.hcp ha scritto:io ho zavorrato il deslu in futa domenica...![]()
La FutaGP che abbiamo fatto non è stata piacevolissima per i miei polsi/collo![]()
xo dai, non mi lamento![]()
![]()
![]()
Il Deslu zavorrino!!
Sti cavoli!!!BabyNinja ha scritto:...cioè io la che mi butto un po' in fuori per stabilizzare un po' la moto e pregando "chissà che le gomme tengano"... lui proprio dentro il tornante, mi sorpassa in esterno, saponettando e tira anche la grattata alle pedaline tanto per mostrandomi...i fuochi d'artificio...![]()
![]()
![]()
![]()
...
Stupendo racconto colmo di stati d'animo ed emozioni palpabili anche al lettoreBabyNinja ha scritto:Magari mi rivolgo alle ragazze motocicliste(ma voglio comunque condividerla con tutti...)… avete mai provato a rimontare in sella come zavorrine dopo mesi di km e km dove le uniche piloti della moto eravate sempre e solo voi?![]()
Ecco…un esperienza da provare…