Le supersportive... [discorso impegnato]

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Le supersportive... [discorso impegnato]

Messaggio da Axloide » 20 lug 2012, 16:22

lello_87 ha scritto: Benissimo!!! Allora sarai d'accordo con me che la tua motivazione è personale e soggettiva: t'è cambiata la testa, sei invecchiato e non provi più le stesse emozioni di prima...io davanti ad un discorso così alzo le mani e ti auguro tanta felicità in bici...è quando mi si dice che improvvisamnete un ss in strada è follia che rimango perplesso...

:bye:
ma io non ho mai detto che voglio cambiare moto eh...
La testa è chiaro che mi è cambiata, magari non gratto di saponetta ad ogni curva ma la SS mi piace comunque sempre e come ho detto sopra certe volte ne sento proprio il bisogno, anche se col ktm mi diverto da *io
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 20 lug 2012, 16:24

lello_87 ha scritto:
NACE72 ha scritto:Con questa moto di adesso quando vedo devo è il suo limite mi fermo...
Con l'altra non so .. più ne prendeva e più ie ne davo a volte anche rischiando un pò...
E questo che intendo questione di testa...
Anche perchè sono due moto con i limiti diversi.....!!!
spero che tu capisca che il limite di sicurezza quando usi la moto non dev'essere il limite ingenieristico della moto ma ciò che hai dentro il casco...darlo alla moto quanto lei se ne prende senza cognizione di causa in rapporto al proprio limite e prendendosi pure qualche rischio di troppo non mi sembra proprio la cosa migliore da fare e tantomeno prendersi una moto meno performante non mi sembra una valida soluzione...ci sarebbe da cambiare l'attegiamento a monte...poi ognuno fa quel che vuole.

Cmq continuiamo ad andare inesorabilmente fuori tema, qua si parla di emozioni che vanno ed emozioni che vengono rispetto alle supersportive!!!

Riferendomi al tuo discorso di sopra ti do ragione in tutto....
Comunque provo tanto ammirazione quando su nei passi vedo dei sessantteni con le loro ss...!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 20 lug 2012, 16:25

NACE72 ha scritto:
lello_87 ha scritto:
NACE72 ha scritto:Con questa moto di adesso quando vedo devo è il suo limite mi fermo...
Con l'altra non so .. più ne prendeva e più ie ne davo a volte anche rischiando un pò...
spero che tu capisca che il limite di sicurezza quando usi la moto non dev'essere il limite ingenieristico della moto ma ciò che hai dentro il casco...darlo alla moto quanto lei se ne prende senza cognizione di causa in rapporto al proprio limite e prendendosi pure qualche rischio di troppo non mi sembra proprio la cosa migliore da fare e tantomeno prendersi una moto meno performante non mi sembra una valida soluzione...ci sarebbe da cambiare l'attegiamento a monte...poi ognuno fa quel che vuole.

Cmq continuiamo ad andare inesorabilmente fuori tema, qua si parla di emozioni che vanno ed emozioni che vengono rispetto alle supersportive!!!

Comunque provo tanto ammirazione quando su nei passi vedo dei sessantteni con le loro ss...!!

se vuoi ti presento qualche settantenne ...
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 20 lug 2012, 16:30

Axloide ha scritto:
La tua modo ha 10 anni, il limite è ciclistico.
Prendi lo speed 2012 e vai più veloce che col 636
Ma infatti giusto io ho preso apposto una moto cosi con i suoi limiti per andare forte il giusto e non esgerare...
Se dovevo prendere una speed nuova non ci pensavo neanche .. mi tenevo il mio 636..
Ora basta andare ot con il mio discorso .. ho solo riportato le mi scelte
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 20 lug 2012, 16:31

NACE72 ha scritto: Ma infatti giusto io ho preso apposto una moto cosi con i suoi limiti per andare forte il giusto e non esgerare...
Se dovevo prendere una speed nuova non ci pensavo neanche .. mi tenevo il mio 636..
secondo me invece è il contrario, se arrivi al limite ciclistico rischi di sfracellarti ad ogni curva
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 20 lug 2012, 16:32

Axloide ha scritto:
lello_87 ha scritto: Benissimo!!! Allora sarai d'accordo con me che la tua motivazione è personale e soggettiva: t'è cambiata la testa, sei invecchiato e non provi più le stesse emozioni di prima...io davanti ad un discorso così alzo le mani e ti auguro tanta felicità in bici...è quando mi si dice che improvvisamnete un ss in strada è follia che rimango perplesso...

ma io non ho mai detto che voglio cambiare moto eh...
La testa è chiaro che mi è cambiata, magari non gratto di saponetta ad ogni curva ma la SS mi piace comunque sempre e come ho detto sopra certe volte ne sento proprio il bisogno, anche se col ktm mi diverto da *io
Parlavo in generale applicando il mio ragionamento ad un tuo pseudocaso pratico!!! lo so che non cambi moto e sopratutto dopo che sono riuscito a farti le saldature del contamarce con quel pezzaccio di ferro di saldatore ti inculo se vendi il 636... :blum3:

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 20 lug 2012, 16:33

Dak ha scritto:
NACE72 ha scritto:
lello_87 ha scritto:

se vuoi ti presento qualche settantenne ...
Giusto c'è ne sono anche di loro...
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 20 lug 2012, 16:35

c'avevo ragione io alla fine..
state diventando grandi e vecchi :fuck: :fuck:
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 20 lug 2012, 16:36

Axloide ha scritto:
NACE72 ha scritto: Ma infatti giusto io ho preso apposto una moto cosi con i suoi limiti per andare forte il giusto e non esgerare...
secondo me invece è il contrario, se arrivi al limite ciclistico rischi di sfracellarti ad ogni curva
Si va beh che è vecchia però non è che fa cosi schifo di ciclistica .. :biggrin:
A l raduno l'anno scorso teneva bene il passo dai.... :biggrin:
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 20 lug 2012, 16:38

NACE72 ha scritto:
Axloide ha scritto:
Si va beh che è vecchia però non è che fa cosi schifo di ciclistica .. :biggrin:
A l raduno l'anno scorso teneva bene il passo dai.... :biggrin:

ma parlate del 636??
Immagine

Rispondi