moto gp jerez

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: moto gp jerez

Messaggio da Axloide » 04 apr 2011, 15:22

Dak ha scritto: per la questione frizione, non è mica da ieri che corre, quindi non mi stupisce che l'abbia tenuta tirata.
Per i commissari ho già detto troppo.
Diciamo anche che stava arrivando lungo e magari l'aveva messa in conto la caduta?
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 04 apr 2011, 15:23

Reisen ha scritto:2006 elias lo stende e prima di ripartire accetta le scuse senza dare di matto, anzi.

Immagine

stoner mi piace come pilota, ma questi atteggiamenti son da chi si sente già la vittoria in tasca e quindi ben venga chi ti riporta sulla terra
e poi la moto di stoner era spenta, l'avessero lasciato a terra agonizzante per aiutare l'altro...
si peccato che quella volta Rossi è rientrato...stavolta è stato il contrario

Qui si sta arrivando al punto di giustificare un "assassino" perchè il "morto" non si era comportato bene.... :dntknw:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 04 apr 2011, 15:53

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto: per la questione frizione, non è mica da ieri che corre, quindi non mi stupisce che l'abbia tenuta tirata.
Per i commissari ho già detto troppo.
Diciamo anche che stava arrivando lungo e magari l'aveva messa in conto la caduta?
Ma hai letto cosa ho scritto?
Lui ha tentato il sorpasso, ma gli è andata male.
poi per piloto come loro , ormai è quasi istintivo non mollare la fizione.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 04 apr 2011, 15:58

Dak ha scritto: Ma hai letto cosa ho scritto?
Ti davo ragione, sottolineavo giusto la differenza tra lui e Stoner.
Per prima cosa magari Rossi se l'aspettava qui è arrivato un tantino preparato.
In più a Stoner la moto è partita via dal culo e non credo c'era molto da fare
Immagine

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 04 apr 2011, 16:23

son corse, agonismo adrenalina ecc ecc altrimenti l'unica è assegnare vittoria e piazzamenti con le qualifiche.
rossi ha sbagliato ed è finito pure lui per terra ha solo avuto la fortuna o l'accortezza di non ritrovarsi con la moto spenta

ha cercato di recuperare una gara compromessa e quanto prima si è scusato, reagire così significa mettere in conto da qui a fine carriera che mai si danneggierà un avversario.

accetta le scuse a denti stretti e poi a serranda chiusa prendi a calci il box piuttosto.

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 04 apr 2011, 16:49

Il più grande è stato Melandri che la scorsa gara ha semplicemente detto che i sassolini dalle scarpe bisogna toglierli in pista, non davanti alle telecamere! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 04 apr 2011, 17:10

Beh oddio... Rossi non è proprio la persona più diplomatica che ci sia nelle corse...
Anche se le cose le dice con il sorriso è un gran paraculo...

A dire il vero.... anche Stoner sorrideva a denti stretti... anche se poi è stato un po' pungente... fortuna che Rossi aveva il casco.. altrimenti lo prendeva a testate!!! :lol:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Messaggio da Tac » 04 apr 2011, 18:28

Stoner è stato fortunato perche se Rossi aspettava un giro lo passava, quindi cosi ha almeno la scusa per non essergli stato davanti :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Stoner come Pedrosa non sono dei grandi duellatori mi pare (tipo Valentino , Bulbo e ...sigh... loren..zo) , ma piuttosto degli eccezionali velocisti......da soli...
:biggrin:

comunque Valentino è finalmente tornato...peccato non sia su una kawasaki quella si sviluppava con maggior facilita' e le vinceva tutte :biggrin: :biggrin: :biggrin: la kawa il motogp non ci piace...
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

mrkprg
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TN
Moto: ZX-6R '08

Messaggio da mrkprg » 04 apr 2011, 19:52

Pilot ha scritto:Il più grande è stato Melandri che la scorsa gara ha semplicemente detto che i sassolini dalle scarpe bisogna toglierli in pista, non davanti alle telecamere! :good:
Ottima osservazione! Straquoto!! :good: :good: :good:

mrkprg
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TN
Moto: ZX-6R '08

Messaggio da mrkprg » 04 apr 2011, 20:06

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto: Ma hai letto cosa ho scritto?
Ti davo ragione, sottolineavo giusto la differenza tra lui e Stoner.
Per prima cosa magari Rossi se l'aspettava qui è arrivato un tantino preparato.
In più a Stoner la moto è partita via dal culo e non credo c'era molto da fare
Con la questione della frizione tirata mi sembra di aver sollevato un vespaio . . .

Piano, quello che volevo intendere è che poche volte mi è capitato di vedere scivolate la dove il pilota rimaneva attaccato volutamente ai semimanubri della moto, rischiando anche di farsi del male, per tenere la frizione tirata evitanto che la moto si spegnesse, anche perchè è stata una caduta a velocità relativamente contenuta.

Quello che volevo sottolineare era la freddezza e la capacità di scegliere in un istante quello che potrebbe essere un tentativo di salvataggio in extremis. A parer mio, agonisticamente parlando, e come sottileneato dal buon vecchio Nico Cereghini, il Vale è ancora un conbattente, sta solo soffrendo per gli acciachi fisici, ai quali negli anni scorsi non era abituato a convivere, a differenza di un rassegnato Capirossi, ma non gli è ancora passata la voglia di vincere gare e mondiali.

Dopo non lo nascondo, sono anche un po' di parte, perchè tifo Valentino, anche se la prima cosa che ho detto alla fine del Quatar è stata: Stoner, questo è l'uomo da battere quest'anno.

E' andata come è andata, ma alla fine l'atteggiamento "infantile" di Stoner ha sottolineato ancora una volta che non è ancora un pilota "completo", soprattutto dal punto di vista mediatico. :yes:

Rispondi