questo succede spesso anche a me, premetto che io sono un motociclista acerbo, è poco piu di un anno che possiedo la mia prima moto...definirmi motociclista è anche troppo, però questo problema della guida o cattiva o tranquilla ma distratta può essere un motivo in piu per decidere di abbandonare un SS. Addirittura a volte mi capita di voler fare un bel po di curve però magari ho altri c***i per la testa e mi rendo conto dopo aver macino le prime dieci curve che era meglio se la moto la lasciavo a casa e questo perche per godersi questa tipologia di moto in un certo contesto bisogna avere la mente sgombra e concentrarsi esclusivamente sulla guida della moto.perchè con la SS per stare attivi o la guidi da "cattivo", correndo, oppure ti ci addormenti sopra e ti distrai...
Mi voglio permettere di dirvi una cosa: in questo topic ma non solo leggo dei vostri super viaggi che avete affrontato con le vostre moto (ss o altre) centinaia e centinaia di chilometri macinati tutti in una volta, beh per me siete dei miti, per me siete voi i veri motociclisti e se non fosse per l amore per le vostre moto non vi fareste queste sfaticate!! Se uno decide di cambiare la 10r con una moto piu tranquilla sicuramente non bisogna classificarlo meno biker di prima. Forse fondamentalmente è chi fa questo passaggio che si sente meno motociclista di prima, e come se avesse paura di fare un torto a se stesso