MV, Ducati, Aprilia...

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Re: MV, Ducati, Aprilia...

Messaggio da puteon » 18 nov 2010, 16:18

Nuno ha scritto:
Gioffy ha scritto:
The Forgotten ha scritto:Gente che spinge per strada una moto italiana si vede tutti i giorni, mentre raramente vedo qualcuno che spinge una jap, e l'unica volta che mi è capitato aveva una ruota sgonfia.

buona giornata a tutti :yes:

Questa affermazione mi fa venire in mente che in autostrada Sabato scorso in corsia di emergenza c'era un tipo che spingeva un Multistrada !! :dntknw: :dntknw:
io e' la seconda volta che faccio i cocci col 636 e ho dovuto riesumare un CR 250 dalle ceneri...
beh... a sto punto.... qualche domanda comincerei a farmela..... no ?!??!

:derisive:
Diobò Fans Club

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 19 nov 2010, 21:28

'stardo! :) :D

Comunque: penso di si, non ho "preconcetti" del tipo "Italia pizza spaghetti mandolino mafia moto inaffidabili" ... quindi perché no? :)

Sbavo per l'F4, e anche l'F3 mi provoca erezioni a non finire; ho la fortuna che le altre due moto che adoravo sono nel mio garage, e son entrambe Kawa ... :) ... non amo le nude, quindi i vari Monster, Tuono, Streetfighter, Brutale ecc. non mi attirano ... :)

Altre moto che mi piacciono: la serie 916/996/998/748 ... ho guidato sia il 748 che il 996: diverse, pesanti, da conoscere; il 748 in questione è afflitto da problemi d'ogni tipo, il 996 è un mulo ... non le prenderei però al posto del mio ZX6R 03 e del 10R 04! :)

Avendo parecchi amici nel DMC posso dire che specie le ultime Ducati son ad un buon livello di affidabilità!

Rispondi