TT ISLE OF MAN.... non ridete!! :-)
- ninjaturtle
- Prima piega
- Provincia: CB
- Moto: ZRX 1200...only race use
Re: TT ISLE OF MAN.... non ridete!! :-)
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuAxloide ha scritto:io manco cellò la ps3

Se sei incerto....resta a casa
io volevo chiamarlo ninja series perche' fare un team col mio nome me sembrava un po' troppo da presuntuoso... o no???? te che dici?? e ho pensato al ninja series visto che con chi gestisce questo sito fino a un mese fa ci parlavo bene... poi causa la mia invidia , la mia bassa conoscenza tecnica non m'hanno permesso di continuare a parlare co loro. soprattutto lo scarso livello che ho nel portare la moto poi non m'ha permesso di continuare a parlare col pisciatore sulle carene. in verita' io m'ero iscritto per passare come il piu' forte pilota del mondo e basta ma quel furbo col v stron o come se chiama la sua moto m'ha sgamato. Pensa che con la scusa di chiamare il team col nome del sito pe passa' da amicone e da falso "riconoscente" l'avevo quasi fregati
Ultima modifica di yamahar1 il 13 giu 2012, 21:53, modificato 1 volta in totale.
e aggiungo che il malato della tastiera ancora aspetta che cancellate il suo account.
per te che arreggi l'attrezzo ricordati che il mecc ha il mio tel... avevi detto che non finiva qua e che venivi a trovarmi.... l'hai detto te
per te che arreggi l'attrezzo ricordati che il mecc ha il mio tel... avevi detto che non finiva qua e che venivi a trovarmi.... l'hai detto te
- ninjaturtle
- Prima piega
yamahar1 ha scritto:e aggiungo che il malato della tastiera ancora aspetta che cancellate il suo account.
Scusa....ma che caxxo stai dicendo, e che me ne frega di chi conosci o di cosa sai fare?
Perkè dovrei venirti a cercare se ti riferisci a me?
La mia era una domanda messa li per caso.
E perkè dovrebbero cancellarti l'account...che hai fatto?
Hai detto che te sembrava strano che se avevo un r1 partecipavo col nome ninja series e t'ho risp per farti capire che l'avrei chiamato cosi' in segno di "amicizia" con chi gestisce sto sito al di la della marca che avevo. ho anche un ninja cmq (e avrei corso co quella) ma cmq non vedevo niente di strano anche se avessi corso con un altra moto per quello che ho detto.
Per quello che ho scritto dopo non me riferivo a te.... ma ad altra persona visto che ha commentato alle 14 e 25 (come da solito cogl----) quello che hai scritto te.
e cmq per quello che hai detto te sul tt dopo sembravi un amichetto di quello col v stron e non altro.
e invece hai fatto solo una battuta simpatica
Per quello che ho scritto dopo non me riferivo a te.... ma ad altra persona visto che ha commentato alle 14 e 25 (come da solito cogl----) quello che hai scritto te.
e cmq per quello che hai detto te sul tt dopo sembravi un amichetto di quello col v stron e non altro.
Ultima modifica di yamahar1 il 13 giu 2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.
...qualcosa non torna per quelli che spendono ancora per jap e sbandierano ducati invece... e so iscritti su NINJA series
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
TT ISLE OF MAN.... non ridete!! :-)

Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- ninjaturtle
- Prima piega
Ho capito, ma i miei amichetti non hanno bisgno di me per difendersi.yamahar1 ha scritto:Hai detto che te sembrava strano che se avevo un r1 partecipavo col nome ninja series e t'ho risp per farti capire che l'avrei chiamato cosi' in segno di "amicizia" con chi gestisce sto sito al di la della marca che avevo. ho anche un ninja cmq (e avrei corso co quella) ma cmq non vedevo niente di strano anche se avessi corso con un altra moto per quello che ho detto.
Peró la prossima volta, usa il quote, altrimenti non si capisce a chi ti riferisci.
Ciao.
- ninjaturtle
- Prima piega
Mara ma....maaaara maaaa....mara maaaaaa...omar gabriel ha scritto:
Sent fromTapatalk