1199 Panigale [La Vendetta!!]

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VS
Moto: kawasaki ninja 636 '03

Re: 1199 Panigale [La Vendetta!!]

Messaggio da kawasardo » 05 mar 2012, 16:32

il fatto che hanno adottato la frizione a bagno d olio mi fa sorridere :lol: cavolo quanta elettronica che ha questa moto...sospensioni a regolazione elettronica!!

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 05 mar 2012, 17:14

io te l'ho detto che fanno ride! con quello che costa ci mancherebbe che non ti mettono l'elettronica

kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da kawasardo » 05 mar 2012, 18:12

mi fa sorridere perche tutte le jap (denigrate da ogni ducatista) la adottano da anni...e invece solo ora la ducati utilizza questo tipo di frizione!! Io credo che la ducati sia vittima dei suoi stessi successi del passato e sottolineo passato...vedi appunto la frizione, il telaio e sopratutto questo benedetto bicilindrico.

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 05 mar 2012, 19:27

si t'avevo capito e intendevo propio quello.... tifosi dello scampanellio mo tornano indietro a copiare una jap. (tra l'altro tanti si credono che quello scmpanellio e' dovuto alla potenza mostruosa del suo motore) non sapendo che invece e' una semplice frizione che fa rumore e che farebbe rumore su qualsiasi moto se a secco! come del resto stanno facendo col telaio. per anni hanno deriso il deltabox... eccoli qua! :lol:
Pero' (per restare in tema panigale) ora hanno tirato fuori sto mostro di precisione che addirittura gioca a scacchi mentre gira in pista :lol: in effetti i giapponesi a fantasia so rimasti indietro

kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da kawasardo » 05 mar 2012, 21:54

Pero' (per restare in tema panigale) ora hanno tirato fuori sto mostro di precisione che addirittura gioca a scacchi mentre gira in pista
beh in effetti guardandola esprime tanta precisione..sofisticatissima con tutti quei pezzi di laga di alluminio.

Rispondi