Dimissioni.
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Dimissioni.
Nuove responsabilità famigliari, maggiori impegni lavorativi e priorità personali mi hanno portato lontano dal giusto impegno che il forum aspetta e si merita da parte di un membro dello staff.
Per cui, formalmente da oggi e sostanzialmente da un bel periodo, non faccio più parte dello staff esecutivo del nostro amato forum.
Resta viva ed immutata l'amicizia nei confronti di tutti voi, la mia partecipazione agli eventi e l'orgoglio di aver contribuito almeno un po' nel corso degli anni al buon andamento della comunità, al di là delle bandiere e sempre nel segno del motociclismo.
Ora spero che qualcuno dotato dello stesso slancio ed entusiasmo del resto del nostro staff raccolga il testimone e voglia metterci del suo per far dare sempre più gas alle nostre Ninja.
Con sincerità ed affetto.
Lorenzo
Per cui, formalmente da oggi e sostanzialmente da un bel periodo, non faccio più parte dello staff esecutivo del nostro amato forum.
Resta viva ed immutata l'amicizia nei confronti di tutti voi, la mia partecipazione agli eventi e l'orgoglio di aver contribuito almeno un po' nel corso degli anni al buon andamento della comunità, al di là delle bandiere e sempre nel segno del motociclismo.
Ora spero che qualcuno dotato dello stesso slancio ed entusiasmo del resto del nostro staff raccolga il testimone e voglia metterci del suo per far dare sempre più gas alle nostre Ninja.
Con sincerità ed affetto.
Lorenzo
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Re: Dimissioni.
Tanto per noi non cambia niente, il rispetto e l'autorevolezza di una persona amica si vede da ben altro che il colore del nome

- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Caro Lorenzo e Caro Amico,
Che dire... un pilastro del forum dalla nascita. Ci spiace per la tua decisione, ma da un lato è dovere guardare le priorità della vita, soprattutto in ambito familiare e lavorativo.
Un augurio di cuore e una speranza di ritrovarti in futuro ancora nello staff e soprattutto di ritrovarci nei prossimi eventi.
Luigi
Che dire... un pilastro del forum dalla nascita. Ci spiace per la tua decisione, ma da un lato è dovere guardare le priorità della vita, soprattutto in ambito familiare e lavorativo.
Un augurio di cuore e una speranza di ritrovarti in futuro ancora nello staff e soprattutto di ritrovarci nei prossimi eventi.
Luigi

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Dispiace Molto anche a Me, ma capisco bene che il lavoro e la famiglia spesso riempiono completamente le giornate!
Anche se ti sei dimesso dallo Staff, non ti sei certo dimesso da Ninja Series, per cui spero bene di rivederti al più presto in qualche incontro!
Lorenzo.
Anche se ti sei dimesso dallo Staff, non ti sei certo dimesso da Ninja Series, per cui spero bene di rivederti al più presto in qualche incontro!

Lorenzo.

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
sono pienamente d'accordo con ninjadeb, l'importante è che rimane tra noi l'amico di sempre!

- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600

Quando l'Horiakina sarà più autonoma tornerai in blu o arancio, lo so.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
non cambia niente staff o utente
ps con la liquidazione pagherai questa sospirata birra??????

ps con la liquidazione pagherai questa sospirata birra??????

- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Pensarti senza il potere di Ban mi fa tanto strano....
Ma tanto le cose non cambiano, i ban li puoi dare di persona!!!
Scherzi a parte...
Dispiace molto, ma tutti sappiamo che è solo temporaneo!!!

Ma tanto le cose non cambiano, i ban li puoi dare di persona!!!

Scherzi a parte...
Dispiace molto, ma tutti sappiamo che è solo temporaneo!!!

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ma, mi vuoi ancora bene?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
come capofamiglia e genitore di 2 bambini piccoli capisco perfettamente il senso della tua decisione e non posso che appoggiare questa tua scelta
non allontanarti troppo però

non allontanarti troppo però