aiuto per un progetto

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Messaggio da woob » 19 mar 2012, 22:01

è un pò che non mi faccio vivo ma a parte gli impegni tanto per non
star tranquillo mi sono impelagato a preparare un fuoristrada un suzukino
samurai dove ho pensato di mettere 4 carburatori di un kawa gpz sono
dei keihin da 32 però visto che non li conosco bene ho un dubbio su quei
becucci che sono indicati nella foto,qualcuno di voi sà a cosa servono
e come sono collegati in origine sulla moto,visto che i carburatori li ho presi già
smontati non ne ho proprio idea.
Immagine
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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da marcmoto » 19 mar 2012, 22:22

Sono le prese di depressione per sincronizzare le farfalle e per utilizzare vari accessori come membrane vuoto e via dicendo, di solito o si chiudono tutti o si mettono collegati a 2 a due o tutti e quattro assieme per creare varie differenze di erogazione e costanza del regime di rotazione in basso.

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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da woob » 19 mar 2012, 23:06

all'ora si possono usare anche per fare la sincronizzazione con il vacuometro?
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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da marcmoto » 19 mar 2012, 23:14

marcmoto ha scritto:Sono le prese di depressione per sincronizzare le farfalle
E io che ho detto?

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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da woob » 20 mar 2012, 20:29

grazie di tutto ora sò come muovermi,e se ho capito bene
collegando i becucci con dei tubetti cambia l'erogazione.

sono prove che farò visto che per il suzukino sarebbe meglio una bella erogazione ai bassi
visto che in fuoristrada non si fanno grandi velocità e nei passaggi in aderenza serve più
la coppia ai bassi che i cavalli.
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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da gio_gio » 20 mar 2012, 21:20

complimenti anche io ho uno zucco

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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da marcmoto » 20 mar 2012, 21:42

woob ha scritto:grazie di tutto ora sò come muovermi,e se ho capito bene
collegando i becucci con dei tubetti cambia l'erogazione.

sono prove che farò visto che per il suzukino sarebbe meglio una bella erogazione ai bassi
visto che in fuoristrada non si fanno grandi velocità e nei passaggi in aderenza serve più
la coppia ai bassi che i cavalli.

E allora collega i due esterni tra loro e i due interni tra loro.

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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da woob » 20 mar 2012, 22:04

ancora grazie marcmoto.

il suzu in questione non è il mio ma del mio fisioterapista, che in cambio di
scrocchi vari alle ossa provate dai ravattoni presi in moto, pretende lavori di meccanica
(il mio hobbye)
comunque anch'io ho uno zuko ma un
jimny ddis

grazie ancora di tutto è sempre bello avere consigli capire e imparare.
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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da woob » 13 mag 2012, 11:20

ecco tutto l'crocchio per adattare i carbi gpz allo zuko
Immagine

ora però è sorto un altro problema i carbi pisciano benzina come dei colabrodi
sia a motore acceso,ho provato a motore spento ad accendere solo la pompa elettrica del carburante
e buttano fuori benzina sia dai troppo pieno che da altre parti,premetto che la pompa benzina ha una pressione
di esercizio di 0,5-0,8 bar,sarà mica che questi carburatori non sopportano detta pressione,visto che sono progettati
per lavorare con alimentazione per caduta?

ecco da dove pisciano
Immagine
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Re: aiuto per un progetto

Messaggio da marcmoto » 13 mag 2012, 15:08

Bisognerebbe vedere come li hai montati per verificare che il problema non sia dovuto a una inclinazione errata che fa fuoriuscire benzina dai getti o dai spurghi.

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