grazie mille brunet, mi dispiace molto che nn vieni alla grigliata, mi avrebbe fatto molto piacere fare amicizia....cmq x natale il ritrovo migliore è qui a verona, c'è un raduno magnifico.....motociclisti travestiti da babbonatale..l'anno scorso erano tipo 300!dovrebbero farlo una settimana prima di natale...se puo interessare parla con i grandi capi qui, che io sono un novellino....Brunet ha scritto:E lo chiedi???![]()
Bellissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: Ho perso la testa per il graffio della Monster sul forcellone..![]()
Ah cmq gli adesivi ci stanno davvero bene... ma non sono tamarri!!
grazzzzzieeee!lo apprezzo molto da un ducatista!io ho avuto l'onore di fare un tagliado approfondito a un 749dark....è stupenda......veramente merita...Patrick749 ha scritto:Molto bella!!!!
GINIK100%FOR Race ha scritto:grazzzzzieeee!lo apprezzo molto da un ducatista!io ho avuto l'onore di fare un tagliado approfondito a un 749dark....è stupenda......veramente merita...Patrick749 ha scritto:Molto bella!!!!
Che dire..Grazie per i complimenti!GINIK100%FOR Race ha scritto:grazie mille brunet, mi dispiace molto che nn vieni alla grigliata, mi avrebbe fatto molto piacere fare amicizia....cmq x natale il ritrovo migliore è qui a verona, c'è un raduno magnifico.....motociclisti travestiti da babbonatale..l'anno scorso erano tipo 300!dovrebbero farlo una settimana prima di natale...se puo interessare parla con i grandi capi qui, che io sono un novellino....![]()
e grazie dei complimenti x la moto....la tua mi fa impazzire!