Messaggio
da Coccia74 » 07 ago 2013, 08:01
Bhe' io sono l ultimo a poterti dare consigli,posso solo dirti di andarci con la consapevolezza che devi divertirti,che degli altri missili che ti sfreccieranno vicino te ne devi fregare,senza cmq metterti nelle loro traiettorie,tanto saranno loro a schivarti e non tu,cerca di avere il massimo feeling mentale con la moto,io ero in paranoia per le gomme e dopo i primi 3-4 giri sentire l anteriore scivolare a 140 non e' una bella sensazione,cerca di limare per quello che puoi i tuoi limiti,io a confronto della primisima volta con la Triumph ho migliorato,ma sono distante anni luce dal turno divertente...
Spero il due settembre di avere gomme e freni a puntino per stare almeno pu' tranquillo.
Specchietti via perche' l occhio a ogni curve cerca sempre di guardarci dentro e quei due microsecondi creano distrazione nell imbocco curva e ti fanno sentire dipendente da chi sta per arrivare dietro...
Stai cmq tranquillo se vedrai gente con l hornet passarti ginocchio a terra e andare via in tre secondi,io al turno avevo uno in supermotard che ha fregato gente con i mille preparati con molta esperienza alle spalle,della serie la moto conta poco quando hai testa e manico allinieati...
Per tutto il resto aspetta chi e' molto piu' esperto,io posso solo dirti divertiti senza esagerare...
FORTITUDO MEA ET TUA INVIDIA