Lunedì 24 Febbraio MMXIV
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Lunedì 24 Febbraio MMXIV
Buona serata a tutti... Si preannuncia una settimana veramente in salita... Che palle....

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- frecciaverde37
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: zx6r 2010-2013
Pilot ha scritto:Buona serata a tutti... Si preannuncia una settimana veramente in salita... Che palle....
Be io non faccio nulla e quindi è piu pesante, parte oggi che abbiamo girato un po in pista, ma domani!

Buona settimana a tutti.
hai me se discuti con uno stupido, perdi in anticipo
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Beato te che te ne vai in pista... Io fino a venerdì devo lavorare una media di 15/16 ore al giorno....frecciaverde37 ha scritto:Pilot ha scritto:Buona serata a tutti... Si preannuncia una settimana veramente in salita... Che palle....
Be io non faccio nulla e quindi è piu pesante, parte oggi che abbiamo girato un po in pista, ma domani!![]()
Buona settimana a tutti.

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!