Sono gia due anni che partecipo al Trofeo Motoestate cat. Race Attack 600
In occasione del secondo Round a Varano de' Melegari, dopo un week end caratterizzato da sole-acqua-sole-acqua-ecc ecc, sono riuscito a conquistare la mia prima vittoria in carriera

Mi sento di dover ringraziare questo forum, che mi ha insegnato davvero tanto!
Sono anni che seguo personalmente la mia moto e che vado in pista, per me questa vittoria è un successo personale frutto di tanta passione e fatica.
Alcune persone si meritano un ringraziamento particolare...Emanuele ( Ice-hp ) con il quale mi vedo spesso, mi confronto,discuto e che ha seguito da molto vicino lo sviluppo della mia moto...e poi Marco ( Marcmoto ) sempre disponibile e un punto di riferimento per esperienza e competenza, mi sono preso anche qualche strigliata da lui nel tempo ma probabilmente me la sono meritata

Mi sembra ieri quando ho mosso i miei primi passi su questo forum, era tutto un po diverso, non andava di moda facebook e l unico modo per imparae era leggere e chidere....
La mia non è di certo una vittora di un mondiale, ma io sono felice e volevo ringraziarvi, condividendo con voi tutto ciò...
Appuntamento a Modena 9-10 luglio 2016