Tuta divisibile. Consigli acquisto berik oppure IXS
-
- Prima piega
- Provincia: OT
- Moto: KAWASAKI-ZX6R 636 2005
Tuta divisibile. Consigli acquisto berik oppure IXS
Ciao a tutti,
Un amico vuole un consiglio sulla qualità delle marche in oggetto.
Che potete consigliare?
Grazie a chiunque risponderà...
Francesco
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Un amico vuole un consiglio sulla qualità delle marche in oggetto.
Che potete consigliare?
Grazie a chiunque risponderà...
Francesco
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Tuta divisibile. Consigli acquisto berik oppure IXS
Se parliamo di tute da pista io mi orienterei su alpinestars o Dainese,
e soprattutto su una tuta intera e non divisibile in quanto in molti circuiti fanno problemi con quelle divisibil.
In ultimo di provarla in quanto ogni marca calza a modo suo, c'è chi le fa più larghe in vita Chi più strette e via discorrendo
e soprattutto su una tuta intera e non divisibile in quanto in molti circuiti fanno problemi con quelle divisibil.
In ultimo di provarla in quanto ogni marca calza a modo suo, c'è chi le fa più larghe in vita Chi più strette e via discorrendo
-
- Prima piega
- Provincia: OT
- Moto: KAWASAKI-ZX6R 636 2005
Grazie mille. Ma vorrei anche un parere su queste specifiche marche, stante l'elevato costo di quelle da te citate e la difficoltà almeno in Sardegna, di trovarle con taglia 56.
- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
Guarda per quel poco di esperienza che ho, posso consigliarti di pensare prima alla vestibilità poi alla marca. Ad esempio la Dainese sul mio corpo veste malissimo, mentre il giubbotto che avevo provato della Axo mi calzava perfettamente e costava la metà. Stesso discorso per la tutta (prendila integrale se puoi) devi provarla. Alcune marche saranno si migliori, ma se le protezioni non aderiscono bene e non stanno in posizione hai solo buttato soldi.
Le marche che citi non le ho mai provate, ma suppongo abbiano certificazioni di corredo, quindi non mi fare problemi.
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk
Le marche che citi non le ho mai provate, ma suppongo abbiano certificazioni di corredo, quindi non mi fare problemi.
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Diciamo che le marche da te citate almeno a mio personale giudizio non le trovo fra le migliori e il fatto che siano divisibilj le rendono ancora meno appetibili.
come dicevo devi provarle perché ogni marca calza a modo suo e non è detto che si adatti correttamente al tuo coroo,
per esempio dainese ha loutlet, io nell outlet dainese ho preso la tuta intera marchiata 1350e e pagata nuova 450e solo perchè era dell anno precedente.
La seconda parte è la qualità della pelle, deve salvarti la tua in caso di caduta e la tuta non deve lacerarsi.
se sei all'inizio e lo fai per iniziare a giocare in pista il mio consiglio è prendere una tuta usata di marca buona spendendo sui 250e vedere se il gioco ti piace e magari dopo la prima stagione di pista pensare a qualcosa di nuovo rivedendo l'altra
Io feci cosi
come dicevo devi provarle perché ogni marca calza a modo suo e non è detto che si adatti correttamente al tuo coroo,
per esempio dainese ha loutlet, io nell outlet dainese ho preso la tuta intera marchiata 1350e e pagata nuova 450e solo perchè era dell anno precedente.
La seconda parte è la qualità della pelle, deve salvarti la tua in caso di caduta e la tuta non deve lacerarsi.
se sei all'inizio e lo fai per iniziare a giocare in pista il mio consiglio è prendere una tuta usata di marca buona spendendo sui 250e vedere se il gioco ti piace e magari dopo la prima stagione di pista pensare a qualcosa di nuovo rivedendo l'altra
Io feci cosi