GRANTURISMO 6 bellissimo !!!!

Chiacchieriamo del più e del meno
Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

GRANTURISMO 6 bellissimo !!!!

Messaggio da Tac » 14 gen 2017, 11:32

ciao mi ero ripromesso, prima di andare al Nurburgring di imparlao via GT6 e PS3 ma poi non l ho comprata in tempo mentre ora mi e arrivata PS3 e voltante Logitech DriveForce e ne son entusiasta per il realismo delle piste e dell uso.
Il Nurburgring in particolare è davvero reale per esempio perfino le reti di protezione che avevo memorizzato come miei riferimenti sono identiche.

Ora mi chiedevo perche non ci sia Misano che gran peccato potrebbe servire per memorizzarlo io ci sono stato una volta sola e mi sarebbe piaciuto fare un po di pratica e memorizzazione....ho ordinato il gioco MotoGp15 e spero che sia possibile guidare le moto con il volante infatti io ritengo un po limitativo usare il joistick , che ne oensate ?

Usanfdo le auto del GT6 ho preso maggiore coscienza della differenza di guida tra trazioni anteriori e posteriori ed ho avuto il piacere di guidare una Ferrari cosa piuttosto complicata tra l altro nel senso che con le macchine minori si va piu piano e tutto e piu semplice. Entusiasmanete l assetto di una ferrari e il suo comportamento fantastico nelle curve....ma tutto questo azzecca con la REALTA' ??

:bye: :bye: :bye: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Re: GRANTURISMO 6 bellissimo !!!!

Messaggio da thor_99 » 15 gen 2017, 16:25

Granturismo fin dalla prima edizione è sempre stato un buon simulatore con la fisica delle auto piuttosto realistica e corrispondente alla realtà dei vari modelli, parlo almeno per le macchine che mi è capitato di guidare nella realtà e vedere come fossero nel videogioco.
Per le moto purtroppo ad oggi non esiste un video gioco che abbia riprodotto perfettamente la fisica delle moto durante la guida
l'unico che ci si avvicini decentemente è Ride , dalla versione 1 a 2 cambiano solo i modelli e qualche cicuito in più
se lo prendi telo consiglio su pc perché ha un framerate di 60 fotogrammi al sec . Contro i 30 delle consolle. Quindi sulle consolle hai meno la percezione della velocità
mentre per il circuito di misano puoi usare il videogioco SBK , hai tutti i circuiti del mondiale, la fisica della moto però lascia molto a desiderare

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 20 gen 2017, 23:37

grzie dei consigli !!!! si ho anche Ride me lo ha dato il tipo che mi ha venduto la ps3 lo provero !!!

comunque collegandomi al forum GTItalia mi hanno detto che hanno riprodotto Misano tramite applicazioni gps che lo rilevano dal reale, quindi potro copiarlo all interno di GT6 cosi lo posso usare con il volante che al fine di memorizzarlo penso sia la soluzone migliore...
ora ho prima il problema di aggionralrlo..sono 12GB di pach e non ho l adsl...dovro andare a casa di qualche amico....

ho fatto una prova usando MotoGP15 che non permette l uso del volante e sinceramente lo trovo com'licato da pilotare col joystick forse perche nonn ne ho dimestichezza,,,,,,con Ride invece riconosce il volante, pero Ride non ha Misano !!!

ciao ciao :bye: :bye:
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 23 gen 2017, 12:16

ma come e possibile che in una gara a Suzuka con la alfa romeo 8c se metto gomme morbide scivolino di piu ch econ le dure ?

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da thor_99 » 24 gen 2017, 09:37

Prova a vedere online se è un bug del videogioco, ormai con le adsl è prassi delle case di videogiochi far uscire i videogiochi entro le date stabilite ma pieni di bug per questo motivo che risolvono strada facendo con gli aggiornamenti, lo fanno anche per cercare di arginare la pirateria

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 24 gen 2017, 11:54

aaahhh...allora deve essere proprio cosi' anfatti mi sono colelgato in rete ma ci sono 12GIGA di patch da installare e io non ho l adsl.....mannaggia se le potessi scaricare prima nel pC al bar ma non si puo'........

non ci avevo pensato grazie ciao
:biggrin:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da thor_99 » 25 gen 2017, 17:09

Questo è il motivo per cui non compro più i videogiochi, anche io non ho l adsl e senza è praticamente impossibile attivare un gioco.
Per far funzionare ride mi è toccato farmi prestare la macchina da mia sorella, caricarmi tutto il pc e annessi, andare da lei fare attivazione, scaricare patch e riportare tutto a casa........

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 07 feb 2017, 08:40

ho ndovuto fare cosi anche io e ce l ho fatta in due giorni ranto era lunga l installazione.....

comunque alla fine dovro rinunciare a gicare in rete (con chiavetta ho pro vato e non va) pero per il resto va tutto.
Mi son copiato anche MISANO da un utente del forum gti che ora posso usare con una bella Ferrari :biggrin: :biggrin:

Se a qualcuno interessa per PS3 puo copiarlo a sua volta da me

ciao :bye: :bye:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da thor_99 » 07 feb 2017, 16:33

Si
una volta attivato e praticamente scaricato tutto perché sul disco trovi solo un pre installaller puoi biocare finalmente off line
A me giocare on line non intressa, però la scocciatura è che quando rilasciano ulteriori patch per i bug ti toccherà fare di nuovo il trasloco :dash1:

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 07 feb 2017, 21:54

haha si vero vero spero solo che dopo aver varcato il muro dei 12GB le prossime patch siano piu contenuti :biggrin:

ciao ciao :bye: :bye:

Rispondi