KTM RC8-R con grafica Akrapovic

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

KTM RC8-R con grafica Akrapovic

Messaggio da Ronny10 » 19 ott 2009, 03:08

Correrà nel Campionato Tedesco. In arrivo anche 100 RC8 R ReplicaJeremy

McWilliams sarà al via delle ultime due gare Campionato Tedesco Superbike con la KTM. Il nordirlandese, ex pilota del Motomondiale, affiancherà Stefan Nebel e Boerre Kai-Anderson, che andrà provvisoriamente a sostituire Van Keymeulen in sella alla RC8 R Red Bull. Per le ultime due gare di campionato, in programma per il 23 agosto ad Assen e il 13 settembre ad Hokenheim, le KTM in pista saranno quindi 3, ma quella di McWilliams avrà differenti colori. Il debutto nel Campionato IDM del 45enne di Newtownabbey, è stato voluto dai vertici KTM per portare avanti lo sviluppo della RC8 R da Superbike in previsione del debutto iridato.

Per celebrare l’arrivo di McWilliams la KTM metterà a breve in commercio una edizione limitata di soli 100 esemplari della RC8 R con la grafica Akrapovic utilizzata dal nordirlandese ed equipaggiata con il kit Club Race, che comprende la Akrapovic EVO4, centralina ed alberi a camme specifici. 180 CV la potenza massima, da utilizzare su pista ma anche su strada, grazie all'omologazione su libretto del kit.

Immagine

Fonte: MotoSprint :derisive:
Immagine

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita

Re: KTM RC8-R con grafica Akrapovic

Messaggio da Ronny10 » 19 ott 2009, 03:09

Mi piace un botto!!! :clapping: Chissà a quanto si aggirerà il prezzo per soli 100 esemplari...
Immagine

Jonny636
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PT
Moto: ZX-6R 2006

Messaggio da Jonny636 » 19 ott 2009, 14:58

La grafica non è male... ma la moto non è che mi piaccia un granché!
Immagine
Piegare ma non piegarsi!! :biggrin:

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 19 ott 2009, 15:08

No, neanche a me piace... troppo scoperta, e non mipiace la carena sotto che risulta troppo allungata rispetto alla parte alta di carena... e poi il telaietto arancione... per carità...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 19 ott 2009, 15:12

quoto il telaio..... arancione?? :shok:

poi solo 100 esemplari....costerà uno sproposito.....

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Ronny10 » 19 ott 2009, 19:09

cavolo il telaio arancione è la cosa più bella... :shok: mah...

cmq mi piace principalmente il sederino di questa moto... la cosa che cambierei è lo scarico, che la prima volta che ho visto questa moto l'ho cercato per 10min buoni e non lo trovavo!!! :lol:
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 19 ott 2009, 20:11

Ronny10 ha scritto:cavolo il telaio arancione è la cosa più bella... :shok: mah...

cmq mi piace principalmente il sederino di questa moto... la cosa che cambierei è lo scarico, che la prima volta che ho visto questa moto l'ho cercato per 10min buoni e non lo trovavo!!! :lol:

stra quoto perchè nasconderlo.

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 19 ott 2009, 22:05

Davvero molto bella con questa grafica! :heart:

Costerà un botto :dash1: ..però l'idea di tutto omologato a libretto non è niente male! :biggrin:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Ronny10 » 20 ott 2009, 00:36

NUOVA COPPIA Ma che c’entra la KTM con Mc Williams? Fino ad oggi poco o niente, ma visto che il forte pilota nordirlandese non ha alcuna intenzione di appendere il casco al chiodo e KTM ha perso per infortunio uno dei suoi "factory rider" Didier Vankeymulen ecco che tutto diventa più chiaro. In realtà il rimpiazzo di Van Keymulen sarà il pilota norvegese Kai-Boerre Andersen, che dalla prossima gara affiancherà Stefan Nebel (più volte a podio quest’anno e attualmente secondo in campionato). Ma è un fatto che in Austria abbiano tutte le intenzioni di accelerare al massimo lo sviluppo della RC8 Superbike in vista di un futuro possibile debutto nel mondiale.

COLLAUDATORE DA CORSA Mc Williams, oltre a dare un gran gas, ha note doti di collaudatore, tanto che dopo la sua brillante carriera in GP non ha mai smesso di girare per il mondo per sviluppare moto (stradali e GP) o pneumatici oltre a possedere una sua scuola guida. Insomma quando c’è da far marciare un progetto chissà come mai il nome di Jeremy spunta sempre fuori e la Casa di Mattighofen si è sobbarcata volentieri lo sforzo di realizzare una terza moto per il quarantacinquenne Mc Williams che però non correrà con i colori ufficiali Red Bull ma con i colori Akrapovic.

NEL SEGNO DELLO SCORPIONE La moto che Mc Williams userà nelle ultime due gare di campionato ad Assen ed Hockenheim avrà quindi i colori del noto costruttore di scarichi sloveno e non c’è dubbio che l’impatto estetico sia più che positivo. Così positivo che anche KTM ha deciso di avere la sua moto "replica" lanciando per l’occasione una versione speciale della sua RC8R. Il look è lo stesso della moto che utilizzerà Mc Williams, e la potenza sale a 180 cv grazie all’utilizzo del Kit Club Race che comprende uno scarico Akrapovic (manco a dirlo…) Evo 04 e relativa mappatura. La moto sarà realizzata in 100 esemplari e sarà ordinabile a un prezzo di 21.500 €.

Immagine

Immagine
Immagine

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Ronny10 » 20 ott 2009, 00:40

Immagine

Immagine