Michelin power cup evo - Castelletto
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx 6 2008
Michelin power cup evo - Castelletto
Ciao a tutti!
Domenica vado a Castelletto a girare la mattina, che pressioni mi consigliate con Michelin power cup Evo(tempi da amatore)?
Temperatura aria dai 13 gradi delle 9 fino ai 20 della una.
Grazie!
Domenica vado a Castelletto a girare la mattina, che pressioni mi consigliate con Michelin power cup Evo(tempi da amatore)?
Temperatura aria dai 13 gradi delle 9 fino ai 20 della una.
Grazie!
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Michelin power cup evo - Castelletto
Se vai sul sito del produttore, dovresti trovare le pressioni consigliate sia a freddo che a caldo per un funzionamento ottimale della gomma.
Pirelli lo fa e teoricamente dovrebbero farlo tutti
Pirelli lo fa e teoricamente dovrebbero farlo tutti
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx 6 2008
In realtà non lo trovo da nessuna parte!
Comunque proprio in pista ho trovato un ragazzo che ha corso la Michelin cup l'anno scorso dandomi il consiglio di metterle a 2,4 - 1,7 con le termo.
Non mi sono trovato benissimo, ma è la prima volta che monto Michelin, devo provarle per bene.
Comunque proprio in pista ho trovato un ragazzo che ha corso la Michelin cup l'anno scorso dandomi il consiglio di metterle a 2,4 - 1,7 con le termo.
Non mi sono trovato benissimo, ma è la prima volta che monto Michelin, devo provarle per bene.
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Come dico sempre la scelta delle gomme è estremamente soggettiva.
Michelen le ho usate u a volta perché le trovai montate su un ggsxr quando la comprai. Hanno fatto prima loro a mandarmi per terra che io a cambiarle
Michelen le ho usate u a volta perché le trovai montate su un ggsxr quando la comprai. Hanno fatto prima loro a mandarmi per terra che io a cambiarle