Nuova tuta ; opinioni e esperienze
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: PI
- Moto: Kawasaki zx 10 r 2009
Nuova tuta ; opinioni e esperienze
Buongiorno a tutti , a breve vorrei acquistare una nuova tuta e sbirciando in Internet mi sono saltate all' occhio due tute che mi piacciono ma che ancora non ho mai avuto occasione di vedere o toccare .
Le tute sono la MIRAGE della IXON e la SPITFIRE di REV'IT . Qualcuno di voi x caso le conosce o sa dirmi qualcosa x esperienza personale ? Grazie in anticipo ... Ciao
Le tute sono la MIRAGE della IXON e la SPITFIRE di REV'IT . Qualcuno di voi x caso le conosce o sa dirmi qualcosa x esperienza personale ? Grazie in anticipo ... Ciao
-
- Rodaggio
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki ZX6R 636 '14
Re: Nuova tuta ; opinioni e esperienze
ciao, Ixon non la conosco. Per quanto riguarda Revit ho comprato un altro modello, la Akira, e la trovo veramente ben fatta e comoda. Per cui credo che la spitfire sia sulla falsa riga di quella che ho io.
-
- Maledetto centimetro
Grazie x il consiglio .Ciao
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Io sempre usato dainese, quando la cambierò cercherò di optare per la seconda versione della d-air, per uma questione di sicurezza.
Ho parecchi amici che usano revit e ci si trovano benissimo, come comodità chi ha avuto anche dainese mi ha detto di trovarsi meglio cn revit
non ho invece feedback sulla resistenza in caso d caduta che trovo sia fondamentale, qui mi informerei in qualche modo.
su ixon non saprei dirti.
provala comunque perché le tute cambiano il modo di vestire da marca a marca, c'è chi le fa più avvitate chi più larghe e via dicendo
quindi per esempio potresti dover cambiare marca perché quella che ti piace non si adatta al tua corporatura
Ho parecchi amici che usano revit e ci si trovano benissimo, come comodità chi ha avuto anche dainese mi ha detto di trovarsi meglio cn revit
non ho invece feedback sulla resistenza in caso d caduta che trovo sia fondamentale, qui mi informerei in qualche modo.
su ixon non saprei dirti.
provala comunque perché le tute cambiano il modo di vestire da marca a marca, c'è chi le fa più avvitate chi più larghe e via dicendo
quindi per esempio potresti dover cambiare marca perché quella che ti piace non si adatta al tua corporatura
-
- Maledetto centimetro
Grazie anche a te , cmq sono un poco titubante xchè nella mia zona non trovo rivenditori di revit e l' unico che ha ixon tiene solo modelli da prezzo basso . Ciao
-
- Gomma chiusa
- Provincia: SP
- Moto: zx10r 2010
Ho preso una tuta intera dell' alpinestar, modello missile compatibile con Giubbetto tech air.
È normale che sia così rigida da nuova?
Bisogna fare dei trattamenti all'inizio per renderla morbida o usandola migliora la situazione?
Grazie
È normale che sia così rigida da nuova?
Bisogna fare dei trattamenti all'inizio per renderla morbida o usandola migliora la situazione?
Grazie
-
- Maledetto centimetro
Come tutte le tute con l' utilizzo migliorano .
-
- Gomma chiusa
Ok grazie......soffriro in silenzio ancora un po'Materiali Marco ha scritto:Come tutte le tute con l' utilizzo migliorano .

- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
la pelle si ammorbidisce con l'uso ed il calore del corpo, e nell'ammorbidirsi si adatterà al tuo fisico, cosa che non fanno i capi in cordura.
essendo alpinestars è un capo di qualità quindi con l'uso ti diventerà come un guanto addosso, stai tranquillo.
vefrai che se la tieni addosso una mezzora a casa già cambia la situazione
essendo alpinestars è un capo di qualità quindi con l'uso ti diventerà come un guanto addosso, stai tranquillo.
-
- Gomma chiusa

thor_99 ha scritto:la pelle si ammorbidisce con l'uso ed il calore del corpo, e nell'ammorbidirsi si adatterà al tuo fisico, cosa che non fanno i capi in cordura.