zx10r 2018 - Spia riserva benzina
-
- Rodaggio
- Provincia: VE
- Moto: Kawasaki zx10r
zx10r 2018 - Spia riserva benzina
Ciao a tutti.
Ho portato la moto a fare il tagliando dei 1k.
Ho chiesto di controllare perché non non si accende la spia della riserva da quando restano 3,8l di benzina in poi. È successo a qualcuno? Oggi km hanno detto di aver controllato tutti i connettori/cavi ma era tutto apposto. Provavano a metterla in diagnosi.
Grazie mille
Ho portato la moto a fare il tagliando dei 1k.
Ho chiesto di controllare perché non non si accende la spia della riserva da quando restano 3,8l di benzina in poi. È successo a qualcuno? Oggi km hanno detto di aver controllato tutti i connettori/cavi ma era tutto apposto. Provavano a metterla in diagnosi.
Grazie mille
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: zx10r 2018 - Spia riserva benzina
La diagnosi kds (Non vede il sensore riserva) che bisogna invece controllare in altro modo.
Ne abbiamo 3 solo pista nessuna delle 3 ha mai dato questo problema. La pompa della zx10r 2016/18 è praticamente la stessa del modello 2011/15 E ha lo stesso sensore riserva e quelle non hanno mai dato un problema simile ne abbiamo 3 anche di queste e mai un problema simile.
La prossima volta apri un post nella giusta sezione (officina)
Ne abbiamo 3 solo pista nessuna delle 3 ha mai dato questo problema. La pompa della zx10r 2016/18 è praticamente la stessa del modello 2011/15 E ha lo stesso sensore riserva e quelle non hanno mai dato un problema simile ne abbiamo 3 anche di queste e mai un problema simile.
La prossima volta apri un post nella giusta sezione (officina)
-
- Rodaggio
- Provincia: VE
- Moto: Kawasaki zx10r
scusami per aver postato sbagliato...errore mio.
Comunque mi hai detto che non hanno mai dato problemi, però la mia non si accende e son anche già rimasto a piedi una volta. Non solo non si accende ma non compare neanche la scritta Fuel. Nessuna segnalazione di riserva. Qualche consiglio o idea?
Comunque mi hai detto che non hanno mai dato problemi, però la mia non si accende e son anche già rimasto a piedi una volta. Non solo non si accende ma non compare neanche la scritta Fuel. Nessuna segnalazione di riserva. Qualche consiglio o idea?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ti devono sicuramente o sostituire il sensore che è sulla pompa (che però viene venduto solo assieme alla pompa) o controllare l'interno dello strumento dove si trova una resistenza che interagisce con il sensore per far accendere la spia.