Consiglio nuova moto
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Consiglio nuova moto
Ciao a tutti
è giunto il grande momento di ritornare in sella dopo il furto della mia moto.
La smania è tanta, ma non vorrei fare cavolate.
Oggi da un concessionario ho trovato quella che sembra essere un'ottima offerta:
ZX10R 06 con 5000 Km
7500€ (passaggio compreso)
più un anno di Garanzia.
La mia vecchia (si fa per dire) moto era una ZX6R 07
Ho chiesto un parere ad alcuni amici e mi hanno detto di evitare questa ZX10R come la peste, mi han detto che ha un gran motore, ma quanto a ciclistica e telaistica è da buttare, poco divertente e rischiosa.
Premetto che a me non interessa andare dritto e velocissimo, ma vorrei cimentarmi nei circuiti della mia Isola (Racalmuto, Pergusa, Siracusa)
Fino ad adesso la maggior parte dei miei amici mi hanno detto di puntare su un 600, magari un 636.
io in tutta onestà sono indirizzato verso una ZX6R 09 (il modello 2007 nuovo è introvabile), ma a sto punto dovrei aspettare almeno fino a gennaio (prima non mi bastano i soldi)
voi che potete dirmi? cosa mi consigliate?
Da quando mi hanno rubato la moto questa estate ho un pensiero fisso... tornare in sella!
è giunto il grande momento di ritornare in sella dopo il furto della mia moto.
La smania è tanta, ma non vorrei fare cavolate.
Oggi da un concessionario ho trovato quella che sembra essere un'ottima offerta:
ZX10R 06 con 5000 Km
7500€ (passaggio compreso)
più un anno di Garanzia.
La mia vecchia (si fa per dire) moto era una ZX6R 07
Ho chiesto un parere ad alcuni amici e mi hanno detto di evitare questa ZX10R come la peste, mi han detto che ha un gran motore, ma quanto a ciclistica e telaistica è da buttare, poco divertente e rischiosa.
Premetto che a me non interessa andare dritto e velocissimo, ma vorrei cimentarmi nei circuiti della mia Isola (Racalmuto, Pergusa, Siracusa)
Fino ad adesso la maggior parte dei miei amici mi hanno detto di puntare su un 600, magari un 636.
io in tutta onestà sono indirizzato verso una ZX6R 09 (il modello 2007 nuovo è introvabile), ma a sto punto dovrei aspettare almeno fino a gennaio (prima non mi bastano i soldi)
voi che potete dirmi? cosa mi consigliate?
Da quando mi hanno rubato la moto questa estate ho un pensiero fisso... tornare in sella!
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Re: Consiglio nuova moto
Per quel che riguarda la 10r 2007 in pista, vedi Oengus i numeri che fa... proprio su quelle piste, poi!
Poco divertente e rischiosa.... ma va là!!!!
L'unico problema è dato dai freni non all'altezza della situazione, si risolve tutto montando una pompa aftermarket e pinze di provenienza gsx-r. E' un argomento trattato in officina, vai a dare un'occhiata.

Poco divertente e rischiosa.... ma va là!!!!

L'unico problema è dato dai freni non all'altezza della situazione, si risolve tutto montando una pompa aftermarket e pinze di provenienza gsx-r. E' un argomento trattato in officina, vai a dare un'occhiata.
-
- Gomma chiusa
Grazie Horia!!!!!Horiakuma ha scritto:Per quel che riguarda la 10r 2007 in pista, vedi Oengus i numeri che fa... proprio su quelle piste, poi!![]()
Poco divertente e rischiosa.... ma va là!!!!![]()
Sapevo dei freni....
bene bene....
allora foorse la blocco la prossima settimana!!!

vi terrò informati

Grazie

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
SS ---> R6 '08, Daytona 675.
Sbk ---> R1 '07/'08, 1098, RSV4.
"Oldies"---> 636 '03/'04, RSV '06, VTR Sp2, R1 '04, GSX1000 K5.
Ok, adesso vengo bannato...
Sbk ---> R1 '07/'08, 1098, RSV4.
"Oldies"---> 636 '03/'04, RSV '06, VTR Sp2, R1 '04, GSX1000 K5.
Ok, adesso vengo bannato...

- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Lo bannate per favore???
Cmq digli di andare meno nei bar e più in moto..
Cmq se ti senti e vuoi fare il passaggio al 1000 nn ti resta che farlo!
Se no compra quella che più ti piace...

Cmq digli di andare meno nei bar e più in moto..

Cmq se ti senti e vuoi fare il passaggio al 1000 nn ti resta che farlo!

-
- Gomma chiusa
Ragazzi ci ho meditato sopra, in genere sono una persona impulsiva e spesso a causa di ciò ho fatto grosse minchiate, a sto punto, siccome preferisco un 600, aspetto fino a gennaio e prendo la ZX6R 2009, se mi capita una buona occasione che mi convince ve lo faccio sapere.Brunet ha scritto:Lo bannate per favore???
![]()
Cmq digli di andare meno nei bar e più in moto..![]()
Cmq se ti senti e vuoi fare il passaggio al 1000 nn ti resta che farlo!![]()
grazie dei consigli

-
- Gomma chiusa
Grande Brunet!Brunet ha scritto:
ieri mi sono informato, se la prendo entro fine anno, me la passano 8800 € (ZX6R 09)
Siccome so che devono fare "budget" entro chiusura dell'anno e siccome glieli mollo in contanti, vedrò di strappargli almeno altri 200 €

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
The Forgotten ha scritto:Grande Brunet!Brunet ha scritto:
ieri mi sono informato, se la prendo entro fine anno, me la passano 8800 € (ZX6R 09)
Siccome so che devono fare "budget" entro chiusura dell'anno e siccome glieli mollo in contanti, vedrò di strappargli almeno altri 200 €
ottima scelta non te ne pentirai.
-
- Gomma chiusa
Più la guardo è più mi piace, esteticamente però ha due punti deboli, il cupolino di profilo non mi piace, lo scarico non ne parliamo (ma tanto quello salta subitociocmangion ha scritto:The Forgotten ha scritto:Grande Brunet!Brunet ha scritto:
ottima scelta non te ne pentirai.