Presentazione
-
- Rodaggio
- Provincia: TV
- Moto: Ninja H2 sx se
Presentazione
ciao,
sono mauro da Treviso.
venerdì ritiro la mia nuova h2 sx se. torno a kawasaki (avevo zx9r) dopo un pochi di anni in BMW (s1000rr è super, è stata bellissima) e sono gasato per questo acquisto.
ciaoatutti,
bordi
sono mauro da Treviso.
venerdì ritiro la mia nuova h2 sx se. torno a kawasaki (avevo zx9r) dopo un pochi di anni in BMW (s1000rr è super, è stata bellissima) e sono gasato per questo acquisto.
ciaoatutti,
bordi
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Presentazione
Benvenuto
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Rodaggio
grazie!
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
ciao e benvenuto
hai fatto bene a levarti bmw e tornare in kawasaki
hai fatto bene a levarti bmw e tornare in kawasaki
-
- Rodaggio
devo ammettere che la s1000rr è davvero una super moto. cinque anni fa avevo più di quello che avrò adesso con la sxse, che non è plus e quindi non ho ammortizzatori elettronici.
è stata davvero una fantastica avventura. però è "un pelo piccolina" per me, che sono 196 cm, ma come per la zx9r ci stavo comodo, perché l'interasse era buono (le bmw tengono conto della pancia da birra, hehehe).
questa ha interasse un poco più comodo e quindi sono certo che ci starò supercomodo. ho un poco l'idea che per qualche ragione che ignoro io sia un poco "kawasakista" per sangue, per cui quasi di default non guardo le altre marche, ad eccezione appunto della s1000rr che mi aveva appassionato perché era proprio lo stato dell'arte all'epoca.
quindi dono contento di essere tornato, è come sentirsi a casa.
è stata davvero una fantastica avventura. però è "un pelo piccolina" per me, che sono 196 cm, ma come per la zx9r ci stavo comodo, perché l'interasse era buono (le bmw tengono conto della pancia da birra, hehehe).
questa ha interasse un poco più comodo e quindi sono certo che ci starò supercomodo. ho un poco l'idea che per qualche ragione che ignoro io sia un poco "kawasakista" per sangue, per cui quasi di default non guardo le altre marche, ad eccezione appunto della s1000rr che mi aveva appassionato perché era proprio lo stato dell'arte all'epoca.
quindi dono contento di essere tornato, è come sentirsi a casa.
- thor_99
- Gomito abraso
se ti puo' consolare gli ammortizzatori elettronici della s1000rr in gara non li usa nessuno perchè funzionano davvero male in pista e vengono sostituite con sospensioni standard ma di qualità
-
- Rodaggio
devo dire che l'assenza degli ammortizzatori elettronici un poco mi spaventa. Comunque da anni ero abituato che cambiavo il settaggio e la moto era pronta per viaggio da solo, viaggio in coppia, viaggio con valigia etc.
adesso ho provato a leggere il libretto delle istruzioni, ma poi ho chiesto al concessionario se in officina mi potranno dare una mano a tarare gli ammortizzatori...poi capendo vedrò anche di toccarli io.
in caso vedo se in giro c'è un thread su ammortizzatori e provo a ripensarci sopra dopo più di dieci anni...
adesso ho provato a leggere il libretto delle istruzioni, ma poi ho chiesto al concessionario se in officina mi potranno dare una mano a tarare gli ammortizzatori...poi capendo vedrò anche di toccarli io.
in caso vedo se in giro c'è un thread su ammortizzatori e provo a ripensarci sopra dopo più di dieci anni...
- thor_99
- Gomito abraso
dal questo forum puoi scaricare il manuale sulle sospensioni fatto da marcmoto così puoi fare chiarezza e regolarti in serenità le sospensioni
-
- Rodaggio
Super!
Lo farò di sicuro, e grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo farò di sicuro, e grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk