quali modifiche fare?
Inviato: 04 dic 2009, 20:37
scondo voi per un uso strada e pista quali modifiche sono utili e quali sono soldi buttati?
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Pastiglie racing magari no... ma i tubi in treccia sono una componente ESSENZIALE anche in strada... anzi, dovrebbero addirittura vietare di produrre ancora moto o macchine o qualsiasi mezzo a motore con i tubi in gomma, per il costo che ha un tubo in treccia non ne vale la pena di risparmiare mettendo quello in gomma... gente che si concentra tanto in impianti abs ed elettronica, poi si perdono in cagate come queste...SS 65 is my home ha scritto:PS: parlo di pista, in strada va bene tutto...
Niko984 ha scritto:Pastiglie racing magari no... ma i tubi in treccia sono una componente ESSENZIALE anche in strada... anzi, dovrebbero addirittura vietare di produrre ancora moto o macchine o qualsiasi mezzo a motore con i tubi in gomma, per il costo che ha un tubo in treccia non ne vale la pena di risparmiare mettendo quello in gomma... gente che si concentra tanto in impianti abs ed elettronica, poi si perdono in cagate come queste...SS 65 is my home ha scritto:PS: parlo di pista, in strada va bene tutto...
Evidentemente il costo di un tubo in treccia, moltiplicato per le migliaia di moto che vendono i giapponesi, diventa una cifra importante...non so che dire.Niko984 ha scritto:Pastiglie racing magari no... ma i tubi in treccia sono una componente ESSENZIALE anche in strada... anzi, dovrebbero addirittura vietare di produrre ancora moto o macchine o qualsiasi mezzo a motore con i tubi in gomma, per il costo che ha un tubo in treccia non ne vale la pena di risparmiare mettendo quello in gomma... gente che si concentra tanto in impianti abs ed elettronica, poi si perdono in cagate come queste...SS 65 is my home ha scritto:PS: parlo di pista, in strada va bene tutto...
per mandarlo in crisi anche con il buon senso di basta avere sotto le ruote un bel passo alpino e percorrerlo tranquillamente in discesa. da li comincerai a capire cosa significa effetto polmone!SS 65 is my home ha scritto:Evidentemente il costo di un tubo in treccia, moltiplicato per le migliaia di moto che vendono i giapponesi, diventa una cifra importante...non so che dire.Niko984 ha scritto:Pastiglie racing magari no... ma i tubi in treccia sono una componente ESSENZIALE anche in strada... anzi, dovrebbero addirittura vietare di produrre ancora moto o macchine o qualsiasi mezzo a motore con i tubi in gomma, per il costo che ha un tubo in treccia non ne vale la pena di risparmiare mettendo quello in gomma... gente che si concentra tanto in impianti abs ed elettronica, poi si perdono in cagate come queste...SS 65 is my home ha scritto:PS: parlo di pista, in strada va bene tutto...
Anche a me fa specie vedere moto da 300 all' ora con i tubi in gomma...
Cmq su strada, secondo me, è vero che sarebbe meglio averli, ma non è ESSENZIALE (mandare in crisi un impianto frenante originale di una supersportiva odierna in strada, vuol dire essere troppo oltre il limite del buon senso).
Secondo me confondi la modalità "Madonna sul cruscotto" con la normale andatura che bisogna/si deve tenere su strada.Niko984 ha scritto:Tieniti in mente che NEL MONDO REALE, CHIUNQUE -anche il più fermo- dopo magari una giornata in moto su e giù per i passi manda in crisi un normale impianto frenante con tubi in gomma
Ma voi in discesa andate in folle ?Dak ha scritto: per mandarlo in crisi anche con il buon senso di basta avere sotto le ruote un bel passo alpino e percorrerlo tranquillamente in discesa. da li comincerai a capire cosa significa effetto polmone!