Voglia di pista? iniziamo la stagione Domenica 21Febb.Le Luc

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Kigne
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: Z750 / Zx6-R

Voglia di pista? iniziamo la stagione Domenica 21Febb.Le Luc

Messaggio da Kigne » 20 gen 2010, 10:44

Come da Oggetto c'è la possibilità di girare x iniziare la stagione. . .
Immagine
Dove:Le Luc Francia (poco meno di un ora dal confine italiano)
quando:Domenica 21 febbraio
Tipologia della giornata :libera senza turni
costo : 130€
orari 9-12---14-17,00
limite fonometrico di 95 db misurato a 4500 rpm a 50 cm dal tubo scarico
fotografo/servizio gomme/meccanico presenti nel paddok.

INIZIAMO LA STAGIONE ???

bisogna affrettarsi i posti scarseggiano di giorno in giorno. . .
x info: Burnout.milano@hotmail.it oppure contattatemi personalmente al 346/9897913

x dormire e prima colazione alberghetto vicino a meno d 5 minuti dalla pista costo circa30€ pernotto+1° colazione
http://www.ita.cityvox.fr/albergo_canne ... filo-luogo
Ultima modifica di Kigne il 20 gen 2010, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Vieni a trovarci . . . .anche a milano ! !
http://www.burnoutcantu.it

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: Voglia di pista? iniziamo la stagione Domenica 21Febb.Le Luc

Messaggio da ice.hcp » 20 gen 2010, 10:47

ma non c'è freddino? :blush:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Kigne
Prima piega
Prima piega

Messaggio da Kigne » 20 gen 2010, 10:54

ice.hcp ha scritto:ma non c'è freddino? :blush:

oggi a Le Luc ci sono 12° l'anno scorso stessa data hanno girato con 18° mica male direi....
Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 20 gen 2010, 11:37

Se c'è sole pieno!
Ma se per sbaglio è coperto devi girare con le gomme invernali!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Kigne
Prima piega
Prima piega

Messaggio da Kigne » 20 gen 2010, 11:54

TheCourier ha scritto:Se c'è sole pieno!
Ma se per sbaglio è coperto devi girare con le gomme invernali!!
mah guarda io ho girato il 21 novembre nel pavese temperatura 7° esterni. . . con delle racetech k2 mi son trovato bene. . . oggi previsioni di le luc coperto 12°
Immagine

cro89
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: CN
Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc

Messaggio da cro89 » 20 gen 2010, 20:07

tranquilli ragassuoli... si gira! Le luc è una "isoletta" felice, la zona ha un clima molto accogliente per noi motociclisti! Io ho girato l'8 novembre, fino alle 10 potevi parlare con i pinguini, ho iniziato alle 10 e mezza...
Ma con una mescola adatta si gira tranquillamente, ed anche bene! Io andrò il 20 febbraio...
Tra l' altro, per chi non conosce Le luc, è una pista piccolina, ma abbastanza veloce, ed in 1-2 punti pure "da pelo"...
Il curvone da 4 piena è moooolto piacevole...
nota negativa sono le vie di fuga, non troppo adeguate in 2-3 punti... ma, si chiude un occhio...

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 20 gen 2010, 20:19

cro89 ha scritto:tranquilli ragassuoli... si gira! Le luc è una "isoletta" felice, la zona ha un clima molto accogliente per noi motociclisti! Io ho girato l'8 novembre, fino alle 10 potevi parlare con i pinguini, ho iniziato alle 10 e mezza...
Ma con una mescola adatta si gira tranquillamente, ed anche bene! Io andrò il 20 febbraio...
Tra l' altro, per chi non conosce Le luc, è una pista piccolina, ma abbastanza veloce, ed in 1-2 punti pure "da pelo"...
nota negativa sono le vie di fuga, non ... occhio...
Oddio, chiudere un occhio è una parola grossa... sbaglio o è ancora li la moto di quel ragazzo che si è ammazzato l'estate scorsa? un mio amico c'è andato questo autunno, e la moto era ancora li! Purtroppo questa pista non è famosa per la sua sicurezza, infatti mi pare che quasi tutti gli anni qualcuno ci lasci le piume!
Ovviamente io non ci sono mai andato e sto riportando delle voci! Però per i Km che ci sono, è decisamente più sicura franciacorta! o al limite Le Castellet che è una bella pista di 3,8 Km, che è vicino a Le Luc, ma decisamente più sicura!
Poi questo è solo il mio punto di vista, ma con tante piste che ci sono preferisco andare su qualcosa di più sicuro! :good:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Kigne
Prima piega
Prima piega

Messaggio da Kigne » 20 gen 2010, 22:01

cro89 ha scritto:tranquilli ragassuoli... si gira! Le luc è una "isoletta" felice, la zona ha un clima molto accogliente per noi motociclisti! Io ho girato l'8 novembre, fino alle 10 potevi parlare con i pinguini, ho iniziato alle 10 e mezza...
nota negativa sono le vie di fuga, non troppo adeguate in 2-3 punti... ma, si chiude un occhio...
cavolo se sei giu il 20 febbraio forse ci vedremo noi arriviam giù di sera però non riesci a fermarti anche il 21 ??? :blum3:
Immagine

Kigne
Prima piega
Prima piega

Messaggio da Kigne » 20 gen 2010, 22:06

Pilot ha scritto:
nota negativa sono le vie di fuga, non ... occhio...
Oddio, chiudere un occhio è una parola grossa... sbaglio o è ancora li la moto di quel ragazzo che si è ammazzato l'estate scorsa? un mio amico c'è andato questo autunno, e la moto era ancora li! Purtroppo questa pista non è famosa per la sua sicurezza, infatti mi pare che quasi tutti gli anni qualcuno ci lasci le piume!
Ovviamente io non ci sono mai andato e sto riportando delle voci! Però per i Km che ci sono, è decisamente più sicura franciacorta! o al limite Le Castellet che è una bella pista di 3,8 Km, che è vicino a Le Luc, ma decisamente più sicura!
Poi questo è solo il mio punto di vista, ma con tante piste che ci sono preferisco andare su qualcosa di più sicuro! :good:
capisco che la sicurezza sia una cosa importantissima non c'è da scherzare ma guarda non se se hai mai girato a: Rijeka (vie di fuga con ciotoli e massi vari quà e là) Le colline (chignolo pò) Racing 83 (Chignolo pò) franciacorta (prima della fine dei lavori come via di fuga c'erano montagne di terra) beh in tutte queste piste c son stati momenti d poca sicurezza però non si pensa mai al peggio.... pi se le vie d fuga non sono come misano x intenderci. . . si và con un pò + di testa. . .parere mio :clapping:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 21 gen 2010, 13:27

Ovvio che bisogna usare la testa! Sempre!
Io ho riportato solo le voci che si sentono in giro visto che le Luc è la pista più vicina a casa mia, costa poco e il clima è mite, però il fatto he negli ultimi anni sono morte 3 o 4 persone a me personalmente mi fa prendere un pò male! Stessa cosa per Rijeka, non è proprio famosa per la sicurezza, e infatti la povera Beatrice ci ha lasciato questa estate o questo autunno, proprio li!
Ovvio che non metto in dubbio il fatto che bisogna usare la testa, e non metto in dubbio che voi la usiate, ma non ci siete solo voi in pista, e se non erro il proprietario della moto che è ancora ferma a le luc è stato travolto in staccata da un altro ragazzo!
Sia chiaro, non voglio far polemica, se volete andare andate pure, dico solo che a parità di Km e di costo ci sono piste più sicure, come le Castellet! mi sono sentito di intervenire su questo post solo perchè se tutti qui da me la sconsigliano forse c'è un motivo!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi