hanno fatto responsabile del gruppo lazio una 18enne

----------------------------------------------------------------------------
Titolo del messaggio: salve a tutti..finalmente responsabile del lazio...siamo 102
Da: panteranera
Inviato il: ven mar 05, 2010 2:37 am
A: tutto il gruppo lazio
salva a tutti i kawasakisti,
Per chi non mi conosce, mi presento...sono Giulia ho 18 anni e vivo a Roma..vivo in un posto vicino Tivoli, ancora studio..come moto ho una ninjetta 250:)..
Sono contenta di essere diventata responsabile di regione...spero che vi piaceranno le uscite che faremo:)
ora per favore rispondetemi e fate un messaggio di risposta tipo il mio con il nome e la zona dove abitate...cosi in futuro mi posso regolare per come organizzare dei raduni..se volete anche il modello della moto e qlk foto...forse troppo??:) dai ke il prossimo raduno deve riusci ke una meravijia....
SEI DEL LAZIO?
DI ROMA?
FROSIONE?
LATINA?
VELLETRI?
ECC ECC?
manda un messaggio!!!
per chi non e del lazio,scusatemi se ogni tnt mando messaggi anche a voi.. e che sto verificando se la lista del gruppo lazio e giusta:)a presto!!!
scusate se non sto organizzando, ma mi trovo in una situazione un po complicata momentaneamente per organizzare uscite..per la prossima domenika 28 feb spero di riuscire a farne una bella...ciacia (parlo degli utenti del lazio)
PANTERANERA ROMA..
--------------------------------------------------------------------------
però possiamo riportarla alla ragione, salvandola dal dittatore del N.I.....