Mostriamo i nostri stivali
-
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2003
Mostriamo i nostri stivali
io ho degli alpinestars smx 4 rossi,
devo ammettere che mi ci trovo bene, anche se non ho esperienze o termini di paragoni con altri stivali.. forse un po' troppo durini verso la punta del piedi, ma tutto sommato consigliati
devo ammettere che mi ci trovo bene, anche se non ho esperienze o termini di paragoni con altri stivali.. forse un po' troppo durini verso la punta del piedi, ma tutto sommato consigliati
Ultima modifica di fede89 il 06 lug 2009, 11:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Prima piega
- Provincia: PI
- Moto: Ducati Monster 1100
Re: Mostriamo i nostri stivali
aggiorno secondo consiglio di Horiakuma!
Sidi vertigo bianco grigio
- regolazione polpaccio
- rinforzo tallone
- slider sulla punta
- presa d'aria sul piede
- Sistema anti-torsione
opinioni: GLi ho presi quest'anno ad un prezzo stracciato 90€ e per questo sono già soddisfattissimo!!!
GLi stivali sono molto comodi e si adattano velocemente al piede.
la presa d'aria sul piede permette al piede di "respirare" un pochino di più..non vi aspettate chissa quale aria ma almeno il sudore non si forma.
Comodissimo il sistema di regolazione del polpaccio, cosìì che ognuno possa regolarlo secondo ma propira anatomia e comodo anche per infilarci dentro la tuta.
Possibilità di prendere tantissimi ricambi, dlla suola agli slider ai particolari.
Consigliati a tutti!!

Sidi vertigo bianco grigio
- regolazione polpaccio
- rinforzo tallone
- slider sulla punta
- presa d'aria sul piede
- Sistema anti-torsione
opinioni: GLi ho presi quest'anno ad un prezzo stracciato 90€ e per questo sono già soddisfattissimo!!!
GLi stivali sono molto comodi e si adattano velocemente al piede.
la presa d'aria sul piede permette al piede di "respirare" un pochino di più..non vi aspettate chissa quale aria ma almeno il sudore non si forma.
Comodissimo il sistema di regolazione del polpaccio, cosìì che ognuno possa regolarlo secondo ma propira anatomia e comodo anche per infilarci dentro la tuta.
Possibilità di prendere tantissimi ricambi, dlla suola agli slider ai particolari.
Consigliati a tutti!!

Ultima modifica di ScRe4mY il 05 lug 2009, 15:20, modificato 2 volte in totale.
Ex Aprilia rs 125 Chesterfield
Ex RS 125 Chesterield 34cv
Ex Zx6r 2005 Green
Ex Triumph Daytona 675 S
Now Ducati Monster 1100
Ex RS 125 Chesterield 34cv
Ex Zx6r 2005 Green
Ex Triumph Daytona 675 S
Now Ducati Monster 1100
- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
io ho questi da circa tre anni. la calzata è perfetta. probabilmente è il paio di scarpe che uso di più! qualsiasi giro in moto li indosso. penso che il prossimo paio siano la stessa marca.

Ultima modifica di spada il 05 lug 2009, 17:35, modificato 1 volta in totale.
------------------
angelo
angelo
- Jonny636
- Saponetta finita
- Provincia: PT
- Moto: ZX-6R 2006
Ultima modifica di Jonny636 il 11 lug 2009, 10:33, modificato 2 volte in totale.

Piegare ma non piegarsi!!

- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
io li ho uguali a questi...

va bene horia...
questi sono i miei primi stivali da moto, acquistati nel 2006... li ho scelti per l'estetica, mi sono piaciuti da subito) ma usandoli posso dire che sono molto validi. offrono molta protezione, il regolatore sul polpaccio permette di adattarli in base all'abbigliamento (dentro o fuori dai pantaloni) e la presa d'aria "dinamica" sul lato del piede permette di usarli anche nelle giornate più calde.
gli aspetti negativi sono una certa rumorosità quando ci si cammina (dovuta alle placche protettive mobili) ed una suola che, a parer mio, si consuma un pò troppo rapidamente (mescola da qualifica...)

va bene horia...
questi sono i miei primi stivali da moto, acquistati nel 2006... li ho scelti per l'estetica, mi sono piaciuti da subito) ma usandoli posso dire che sono molto validi. offrono molta protezione, il regolatore sul polpaccio permette di adattarli in base all'abbigliamento (dentro o fuori dai pantaloni) e la presa d'aria "dinamica" sul lato del piede permette di usarli anche nelle giornate più calde.
gli aspetti negativi sono una certa rumorosità quando ci si cammina (dovuta alle placche protettive mobili) ed una suola che, a parer mio, si consuma un pò troppo rapidamente (mescola da qualifica...)
Ultima modifica di fingal il 05 lug 2009, 12:35, modificato 1 volta in totale.