
Il Motoclub MistoStretto, già organizzatore del motoraduno invernale Bielle e Pappardelle, tradizionalmente tenuto nelle terre della Sabina (Rieti), è lieto di invitare tutti i motociclisti a Faleria (Viterbo) il prossimo 16 Maggio per il 1° Motoraduno della Ciambella, in concomitanza con l’annuale “Sagra della ciambella all’anice e del tozzetto”.
Il programma della giornata prevede una entusiasmante esibizione di trial con stuntman professionisti, intrattenimento con spettacoli e musica dal vivo, una esposizione delle bellissime composizioni floreali tipiche del Viterbese, la presenza di un banco prova per le vostre moto, una riffa e l’immancabile lancio della ciambella, sport che caratterizza tutti gli eventi del nostro Motoclub!!
Inoltre, come nostra consuetudine, in mattinata è previsto un motogiro organizzato nelle suggestive strade della Tuscia (comprensivo di aperitvo) e l’assaggio di tozzetti e ciambelle. E’ anche possibile pranzare a prezzo ridotto nei ristoranti della zona convenzionati con il Motoraduno della Ciambella.
Il Motoraduno della Ciambella è un raduno ufficiale FMI, ed e’ quindi prevista una premiazione al termine dell’evento.
Si può arrivare a Faleria dalla via Cassia (l’uscita è quella di Sette Vene, fra Campagnano e Monterosi, in direzione Calcata) o dalla via Flaminia (il bivio è a Rignano Flaminio). Inoltre, per chi arriva da lontano, Faleria è facilmente raggiungibile dall’autostrada A1 (uscita Ponzano Romano).
Ho inoltre il link della locandina se vi interessasse pubblicarlo
http://www.mistostretto.it/content/imag ... andina.jpg
Vi attendiamo numerosi per una piacevole giornata fra motociclisti!!!

Per ogni informazione: http://www.mistostretto.it / Andrea: 340-5448451