La giornata tanto per iniziare era bellissima! sole con quel piccolo venticello che lascia la temperatura gradevole la tuta si è chiusa molto + agilmente rispetto a marzo quando sono stato a misano

Allora iniziamo per gradi quindi
Sopensioni: Dall'uscita di Misano ho modificato l'assetto dell'anteriore andando a fare modifiche al precarico e alla compressione e devo dire che ho azzeccato subito la direzione in cui muovermi (grazie anche ai consigli di marc e del forum in generale)
Per cui posso affermare che la moto a livello di sospensioni\ciclistica credo sia arrivata ad essere molto equilibrata(almeno per come guido io)
Motore:A Misano nn ho potuto rendermi conto per bene delle varie migliorie apportate durante l'inverno poichè girai veramente per poco,solo 2 turni da 20 minuti...
Cmq la moto è veramente molto pronta! grazie anche al rapido di marc (al prossimo step c'è in previsione il volano!)
la moto è molto dolce in uscita di curva ma appena la lancetta dei giri passa gli 8.000 è un missile,con l'aggiunta poi del cambio elettronico è diventato tutto molto + semplice ( *io MIO RAGAZZI MONTATE TUTTI IL CAMBIO ELETTRONICO E' LA COSA PIù BELLA CHE ABBIA MONTATO SULLA MOTO PER LA PISTA POI E' LETTERALMENTE DEVASTANTE RISPETTO A CHI NON LO MONTA!)l'unica cosa che il cambio elettronico mi ha fatto notare è che all'uscita dei tornantini facendo 2°--->3° la moto sbacchetta
Però per il resto devo essere sincero non sono minimamente pentito di tutti gli € che ho buttato sulla moto!
p.s. devo anche ammettere però....che l'R6 va di un forte che fa spavento -.- (il mio compare ha l'r6 con +0- le stesse cose che monto io..io ho in più il cambio elettronico ed è grazie a queste che in rettiline mi potevo avvicinare!)
best della giornata 1:21,09
allego qualche fotina

(Credo che in questa foto io sia al mio limite di piega....l'ho confrontata con tutte quelle che ho e mi sembra veramente di essere al mio limite