Attenzione autovelox Roma!!!!
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
Re: Attenzione autovelox Roma!!!!
Per adesso non potrà multare proprio nessuno,
vista la mancata o malconcia presenza dei cartelli di segnalazione dell' autovelox, e visti i 60gg di tempo previsti per il pre-esercizio dell'apparecchio stesso.
trascorso questo tempo, e dopo la dovuta messa in regola della segnaletica,
cari moto-dotati/e romani... saranno azzi nostri!!!
Porccc....
Sta strada la faccio tutti i giorni anche più volte al giorno

vista la mancata o malconcia presenza dei cartelli di segnalazione dell' autovelox, e visti i 60gg di tempo previsti per il pre-esercizio dell'apparecchio stesso.

trascorso questo tempo, e dopo la dovuta messa in regola della segnaletica,
cari moto-dotati/e romani... saranno azzi nostri!!!

Porccc....

--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Io la faccio tutti i giorni quando faccio finta di andare all'università...
Cmq vabbè è ora di staccare la targa e metterla nello zaino...se mi fermano:
"Scusi agente, sa le vibrazioni...me la stavo perdendo...sti rivetti di oggi non tengono un caXX non fanno + i rivetti di una volta"

Cmq vabbè è ora di staccare la targa e metterla nello zaino...se mi fermano:
"Scusi agente, sa le vibrazioni...me la stavo perdendo...sti rivetti di oggi non tengono un caXX non fanno + i rivetti di una volta"

Mi sta sinceramente passando la voglia di fare tutto. E' tutto un problema, non ce la faccio più.
Invidio i barboni e auspico anch'io di diventare un emarginato dissociato dalla realtà.
Questa nazione in particolare poi fa letteralmente schifo. L'ingiustizia tra un pò diverrà la normalità.
Io all'assenza della targa unirei la mitragliatrice in dotazione alle forze armate dell'esercito israeliano.
Per campare oggi ci voglinono solo armi automatiche ed una caterba di munizioni.
Invidio i barboni e auspico anch'io di diventare un emarginato dissociato dalla realtà.
Questa nazione in particolare poi fa letteralmente schifo. L'ingiustizia tra un pò diverrà la normalità.
Io all'assenza della targa unirei la mitragliatrice in dotazione alle forze armate dell'esercito israeliano.
Per campare oggi ci voglinono solo armi automatiche ed una caterba di munizioni.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Non sapevo che alla frontiera ci fossero i militari che impediscono di andarsene...ultravox1977 ha scritto:Questa nazione in particolare poi fa letteralmente schifo.

-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Sai avendo girato il mondo si ha un metro di paragone e non ci sono paesi migliori...SS 65 is my home ha scritto:Non sapevo che alla frontiera ci fossero i militari che impediscono di andarsene...ultravox1977 ha scritto:Questa nazione in particolare poi fa letteralmente schifo.
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Hai ragione,TheCourier ha scritto:Sai avendo girato il mondo si ha un metro di paragone e non ci sono paesi migliori...SS 65 is my home ha scritto:Non sapevo che alla frontiera ci fossero i militari che impediscono di andarsene...ultravox1977 ha scritto:Questa nazione in particolare poi fa letteralmente schifo.
Era meglio nascere in Cambogia, così invece che pensare al particolare in ergal, alla minchiata che da 0,6 cavalli al banco, al colore del casco, ecc, avevamo solo un problema...
Le munizioni del nostro Ak47...

- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
è già così, e non solo da noi.....ma se si vuole....ultravox1977 ha scritto: L'ingiustizia tra un pò diverrà la normalità.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini