Cmq sabato mattina partenza da cuneo, savona, genova, la spezia, lucca, pistoia, firenze, Passo del Giogo!
C'è qualcuno che si unisce al mio viaggetto???

stica...Pilot ha scritto:Io ci provo anche se dubito che servirà a qualcosa....
Cmq sabato mattina partenza da cuneo, savona, genova, la spezia, lucca, pistoia, firenze, Passo del Giogo!
![]()
Sono 4 ore e mezza di strada circa, contando un paio di pause direi che se partiamo alle 7 arriviamo puntuali!ice.hcp ha scritto:stica...Pilot ha scritto:Io ci provo anche se dubito che servirà a qualcosa....
![]()
![]()
a che ora pensi di partire?
eh appunto per questo!Pilot ha scritto:Sono 4 ore e mezza di strada circa, contando un paio di pause direi che se partiamo alle 7 arriviamo puntuali!ice.hcp ha scritto:stica...Pilot ha scritto:Io ci provo anche se dubito che servirà a qualcosa....
![]()
![]()
a che ora pensi di partire?![]()
Purtroppo con il mio lavoro fino a venerdì pomeriggio/sera/notte che poso il camion, non so a che ora arrivo a casa!![]()